quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 21/09/2009 12:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per orbitale ti riferisci a quello roto-orbitale tipo bosch\bleck&decker. io ne ho una bosch con la regolazione dei giri che al minimo gira abbastanza lentamente e non dovrebbe fare danni.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 20/09/2009 19:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non dici se la parete è in alluminio o in vetroresina. La stessa cosa è capitata anche a me e io ho la parete in alluminio. Però, sinceramente, non me la sento di intervenire personalmente e credo che lo portero dal carozziere. In ogni caso ho memorizzato i metodi consigliati che, non si sa mai. ciaociao fiorenzo
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 22/09/2009 22:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consigli da parte di carrozzieri sono sempre ben accetti Comunque l'ho fatto su un Laika 2.1 in alluminio con una lucidatrice orbitale oscillante, (gira avanti ed indietro velocemente) hai meno probabilità di surriscaldare la superfice con relativo danno e non ha lasciato nenche un alone. Marcello