CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Top Driver S70

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
batman36
batman36
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 20:41:35
Buonasera a tuti gli amici camperisti, mi urge un consulto con qualcuno che ne capisca piu' di me. Posseggo un Mobilvetta Top driver S70, acquistato nel 2006 ed ancora in garanzia, stamattina ho riscontrato una crepa sul tetto, il concessionario mi ha riferito che potrebbe essere una crepa di pittura, ma se il tetto è in vetroresina è possibile questo? Un'altra cosa ho una garanzia di 5 anni sulla cellula, cosa è previsto in questi casi? A chi potrei rivolgermi per intraprendere un'azione legale nei confronti della Mobilvetta gruppo Sea? Anticipatamente ringrazio.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 18/10/2007 alle: 20:58:00
Auguri vivissimi. Cerca di risolvere con il concessionario se vedi che vuole risolvere. Se no, con Sea, tanti auguri, ne avrai bisogno.
batman36
batman36
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:52:00
quote:Originally posted by mayraenelson
Auguri vivissimi. Cerca di risolvere con il concessionario se vedi che vuole risolvere. Se no, con Sea, tanti auguri, ne avrai bisogno. >
> id="blue">Ti ringrazio, ma ho qualche dubbio che riesca a risolvere il problema senza rivolgermi ad un avvocato! Spero che qualcuno mi sia dare qualche consiglio.
batman36
batman36
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 16:34:36
C'è u ncompetente qui?
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:07:41
Ciao, i romani dicevano: " verba volant scripta manent". Fai subito una lettera racc. a.r. (basta anche un fax)di contestazione del problema indirizzandola al concessionario ed alla sede legale della casa costruttrice. Spiega bene cosa è accaduto, metti tutti i dati del veicolo (immatricolaz. targa, telaio, data di acquisto, scadenza della garanzia ecc...) e se puoi allega qualche foto. Nella contestazione effettua anche la messa in mora dando un termine di 15 max di 30 giorni per la risoluzione definitiva del problema facendo presente che trascorso tale termine sarai costretto ad adire le vie legali. Vediamo cosa succede, altrimenti rivolgiti ad un legale. In ogni caso, per ulteriori delucidazioni, puoi contattarmi. Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:10:23
Scusate, non capisco per quale motivo quando ci sono problemi con mezzi del gruppo SEA si parla subito di vie legali. Se il marchio vi sta sui m.....i non compratelo, e se lo avete comprato non partite dal presupposto di dover far causa per qualsiasi problema. Detto questo : ho appena ritirato il mezzo Mobilvetta S71 di 1 anno al quale si erano manifestati alcuni problemi. Sei mesi fa, mi hanno sostituito entro 15 gg dalla mia segnalazione 2 finestre SEITZ rotte, e questa volte hanno sostituito senza alcun problema ( tempo tecnico 4 gg ) altre piccole parti rotte. Non posso dire nulla, ho testato 2 concessionari e con entrambi non mi posso lamentare, sia del loro comportamento sia di quello della SEA. Non ho nulla a che fare con la SEA !!! se non il mezzo che posseggo !!! Alberto
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1075
Inserito il 19/10/2007 alle: 20:10:38
Io provo a dire la mia. Ho un Driver 71 da luglio 2006. Prima ho avuto un Driver 61 e prima ancora un Driver 57. Tutti comprati nuovi. Il 57 nessun problema di niente. Mai neanche una vite lenta ! Il 61 qualche problemino prontamente risolto. Il 71: nasce con l'adesivo del portellone garage incollato male. Provato a rincollarlo (dal concessionario) varie volte, ma non tiene e allora lo si ordina nuovo. 6 MESI PER AVERLO ! Che sarà mai un adesivo ? Copre la giunzione dei due fogli di lamiera che costituiscono il portellone garage. Morale al 1° tagliando infiltrazioni (120 euro) il portellone risulta infiltrato e si ordina il portellone nuovo. 6 MESI PER AVERLO settembre 2007. Arriva il nuovo senza l'adesivo ! Nel frattempo, durante le scorse ferie estive, lo scorrevole della dinette piccola si è "imbarcato" e va cambiato. Da settembre ancora lo sto aspettando ! Per non parlare di tutte le piccole magagne che mi sono messo a posto da solo. Che vi devo dire ? Sono stato sfigato !! Ciao a tutti. Beppe
batman36
batman36
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 21:39:38
quote:Originally posted by luisval
Ciao, i romani dicevano: " verba volant scripta manent". Fai subito una lettera racc. a.r. (basta anche un fax)di contestazione del problema indirizzandola al concessionario ed alla sede legale della casa costruttrice. Spiega bene cosa è accaduto, metti tutti i dati del veicolo (immatricolaz. targa, telaio, data di acquisto, scadenza della garanzia ecc...) e se puoi allega qualche foto. Nella contestazione effettua anche la messa in mora dando un termine di 15 max di 30 giorni per la risoluzione definitiva del problema facendo presente che trascorso tale termine sarai costretto ad adire le vie legali. Vediamo cosa succede, altrimenti rivolgiti ad un legale. In ogni caso, per ulteriori delucidazioni, puoi contattarmi. Ciao. >
> Grazie per il consiglio, a giorni lo portero' dal venditore, vedremo cosa dirà.
batman36
batman36
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 21:41:10
quote:Originally posted by beppeg
Io provo a dire la mia. Ho un Driver 71 da luglio 2006. Prima ho avuto un Driver 61 e prima ancora un Driver 57. Tutti comprati nuovi. Il 57 nessun problema di niente. Mai neanche una vite lenta ! Il 61 qualche problemino prontamente risolto. Il 71: nasce con l'adesivo del portellone garage incollato male. Provato a rincollarlo (dal concessionario) varie volte, ma non tiene e allora lo si ordina nuovo. 6 MESI PER AVERLO ! Che sarà mai un adesivo ? Copre la giunzione dei due fogli di lamiera che costituiscono il portellone garage. Morale al 1° tagliando infiltrazioni (120 euro) il portellone risulta infiltrato e si ordina il portellone nuovo. 6 MESI PER AVERLO settembre 2007. Arriva il nuovo senza l'adesivo ! Nel frattempo, durante le scorse ferie estive, lo scorrevole della dinette piccola si è "imbarcato" e va cambiato. Da settembre ancora lo sto aspettando ! Per non parlare di tutte le piccole magagne che mi sono messo a posto da solo. Che vi devo dire ? Sono stato sfigato !! Ciao a tutti. Beppe >
> Come ti capisco ,la rabbia è quella che abbiamo comprato veicoli nuovi!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link