quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 29/04/2013 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi mettere foto del tuo lavoro in mansarda, usa il link che ti allego https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610 , per il topino esistono dei scaccia topi ad ultrasuoni che sembra vadano molto bene, però l'ideale è sempre avere il camper pulito da ogni tipo di cibo perchè l'odore li attira ( anche solo briciole di pane ) e se non basta, mettere attorno alle ruote ( è di li che salgono ) del veleno per topi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 29/04/2013 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colla di vischio e un po di quello che ti è rimasto delle fette biscottate al centro di un cartoncino.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/04/2013 10:55:05 Se lo guardi bene da vicino, è così carino che non puoi fargli del male. >> E' vero... io però ne ho uccisi più d'uno perché mi fanno paura e poi mi dispiaceva da morire... [:(] Ho la fissa che portino malattie, ma in realtà credo che i topini di campagna che a volte trovo in casa (portati dai gatti [}:)]) siano assolutamente innocui da quel punto di vista.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/04/2013 11:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I topini di campagna vivono in un ambiente pulito, quindi non dovrebbero portare malattie, ma eviterei accuratamente di farmi mordere o di toccare feci e urina, non si sa mai. Se lo prendi dalla codina, comunque non può girarsi per mordere, sgambetta un pò, tutto li. Pensa che comunque lui ha sicuramente piu paura di te [:D] I toponi di fogna, invece nella loro urina portano la leptospirosi, quindi guai a venire a contatto con acqua inquinata da urina di topone (detto anche pantegana). Ma qui in campagna non ci sono. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/04/2013 13:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenderlo per la coda? Fantascienza! E' la parte del topo che mi fa più senso. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/04/2013 13:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incomincia a esercitarti con la codina dei rapanelli, la sensazione è identica. Se ogni volta che mangi un rapanello tenendolo per la codina pensi alla codina del topino, poi non ci fai piu caso....o forse non mangerai piu rapanelli? [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/04/2013 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un caso che non mangio mai rapanelli? [:D]
pò formaggio all'interno ed è fatta io ne ho presi tre poco tempo fa (stecchiti però)
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 29/04/2013 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no scusa ma...con tutta questa roba che sè mangiato sarà diventato minimo quanto un gatto soriano! e come fai a non acchiapparlo?[:D]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
perfetto...a breve allora foto rifacimento mansarda e...rifoderatura interni (appena fatta)
quote:Risposta al messaggio di 1arcascout inserito in data 06/05/2013 01:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la bella foto! [:)] Ma che posto è quello come ci si arriva così a ridosso del mare?[:0]