quote:Originally posted by giaci68> Quoto giaci, ma aggiungerei un po' di veleno, i topi dicono che trasmettono tra loro e in poco tempo spariscono
.. la colla intorno alle ruote.. i topi non volano!! [;)]id="blue"> >
quote:Originally posted by ciferseo1> Se ha fatto la tana nel camper te lo porti in giro morto, però dificilmente fanno tane sui mezzi dunque a te la scelta.
quote:Originally posted by giaci68> Quoto giaci, ma aggiungerei un po' di veleno, i topi dicono che trasmettono tra loro e in poco tempo spariscono
.. la colla intorno alle ruote.. i topi non volano!! [;)]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by conte68> possono entrare dapertutto. griglie del frigo- aereazione cabina- ingresso impianti ecc.ecc
ma da dove entrano??? >
Aperta vista di fronte
vista di lato
chiusa
quote:Originally posted by scubidu> Ciao sono contento che hai risolto. Però mi chiedevo; come fanno a entrare dalla griglia del frigo, non è tutto sigillato dall'esterno. Almeno il mio mi pare sai così, o forse mi sbaglio. Ad ogni modo ti consiglio queste trappoline che sono eccezzionali; con poche lire ne tieni una a portata di mano non si sa mai. Invece, sarei interessato al tuo progetto elettrico. Quando ne sai di più xchè non lo posti che lo vediamo? Ciao Renato id="purple">
grazie. comunque me ne entrato un altro. lo gia preso ,e ho ritirato giu' tutto per pulire. entrava dalla griglia del frigo,e ho gia provveduto a mettere una retina metallica all'interno. adesso sto progettando un recinto elettrico antitopo ad alta tensione >