CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

topolini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:00:50
ciao a tutti come fate voi a evitare l'intrusione di ospiti indesiderati[:(!],durante il periodo di inutilizzo del mezzo?[?]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:25:09
Mai avuti di questi problemi, cmq so per averlo letto, che bisogna ogni volta, non lasciare mai cibo in camper, poi ci sono gli ultrasuoni...dicono che funzionano[;)]
18
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:48:01
.. la colla intorno alle ruote.. i topi non volano!! [;)]id="blue">
21
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:07:32
quote:Originally posted by giaci68
.. la colla intorno alle ruote.. i topi non volano!! [;)]id="blue"> >
> Quoto giaci, ma aggiungerei un po' di veleno, i topi dicono che trasmettono tra loro e in poco tempo spariscono
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:43:05
ciao, purtroppo a me è capitato due volte nel vecchio camper e devo dire che è stata un'esperienza da non augurare a nessuno...per farlo andare via, per pulire tutto e controllare ci ho perso 10 anni di vita!!! Cmq con il veleno è sparito per fortuna...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
balena infuocata
balena infuo...
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:38:15
Chiudici dentro un bel micetto, ovviamente non fargli mancare cibo acqua, lettiera ed un poco di coccole e vedrai che il gattino farà il suo dovere[:D][:D][:D][:D]
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:01:38
quote:Originally posted by ciferseo1
quote:Originally posted by giaci68
.. la colla intorno alle ruote.. i topi non volano!! [;)]id="blue"> >
> Quoto giaci, ma aggiungerei un po' di veleno, i topi dicono che trasmettono tra loro e in poco tempo spariscono
>
> Se ha fatto la tana nel camper te lo porti in giro morto, però dificilmente fanno tane sui mezzi dunque a te la scelta.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:08:51
Bè non è detto che entrino solo durante il rimessaggio. Anni addietro con il camper precedente mi capitò in sosta durante un breve viaggio in centro Italia. Ometto di dire la città per non sollevare discussioni tanto può succedere ovunque. Quando mi accorsi feci pulizia ma ben presto mi resi conto che era ancora a bordo. Per farla breve poichè era estate e di lì a pochi giorni dovevo partire per le vacanze quel topolino, nonostante il veleno, la cola specif. e trappole me lo portai a spasso fino in Turchia (viaggio via terra)In Grecia gli offrii persino il formaggio locale "feta" che si guardò bene dal mangiarlo [:D] Poi dopo pochi giorni, fortunatamente, non lo vidi più. Avevo, come sempre, anche il cane ma, come prevedibile nulla fece. Comunque se entra è poi difficile farlo uscire anche perchè su di un camper è difficile scovarli e riescono a trovare l'habitat ideale. C'è solo da augurarsi che non facciano coppia.[:D][:D] Ora, poichè mia moglie si porta appresso anche il gatto spero di non avere più di questi problemi.[:D] Durante il rimessaggio forse l'unico rimedio è quello consigliato da giaci68 non certo durante la sosta in viaggio.
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:36:43
abito in campagna ,e l'inverno scorso,per vari motivi ho utilizzato poco il camper,e dopo una sosta nel garage per tre settimane ,mi son trovato la sorpresa.[:0][:0][:0] SMONTATO TUTTOOOOOOOO.[:(!][:(!][xx(] mi e rimasto da togliere solo il piatto doccia e fatalita' si erano rifugiate li sotto. dopo una guerra durata due settimane ne ho prese 6. mi auguro che non capiti piu' una cosa del genere. e cercavo idee colla attorno le ruote.... ultrasuoni..(funzionano)[?]oppure avevo pensato di creare una specie di recinto utilizzando la corrente che usano per il bestiame
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:53:49
Come ho un po di tempo metto una foto di una trappolina che ho messo quando ero in sardegna,consigliatami da un ferramenta di Orosei. Messa la sera morto al mattino [}:)][}:)][}:)] Mi ricordo che faticammo due giorni (di vacanze in meno) Sono eccezzionali, almeno x me hanno funzionato. [:D][:D][:D] Ne ho prese due e le metto puntualmente quando il camper è fermo [}:)][}:)][}:)][}:)] Naturalmente non lascio niente che possa attirarli ma questo lo sappiamo gia [:)][:)][:)] Ciao Renato id="purple">
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:02:05
Quando è in sosta chiaramente non dimenticate di dare un'occhiata ogni tanto. Buona cattura a tutti......... ma speriamo di no neeeeeeeee [;)][;)][;)][;)]id="purple">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:24:34
foto..foto!!!!
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:31:47
ma da dove entrano???
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:45:44
quote:Originally posted by conte68
ma da dove entrano??? >
> possono entrare dapertutto. griglie del frigo- aereazione cabina- ingresso impianti ecc.ecc
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 22/11/2008 alle: 15:13:23
X scubidu e altri Come promesso posto le foto della trappolina x topi risultata eccezzionale x me. Se ci sono domande......fatemi sapere ciao a tutti Renatoid="purple"> Aperta vista di fronte vista di lato chiusa
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:19:29
grazie. comunque me ne entrato un altro. lo gia preso ,e ho ritirato giu' tutto per pulire. entrava dalla griglia del frigo,e ho gia provveduto a mettere una retina metallica all'interno. adesso sto progettando un recinto elettrico antitopo ad alta tensione
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:57:00
quote:Originally posted by scubidu
grazie. comunque me ne entrato un altro. lo gia preso ,e ho ritirato giu' tutto per pulire. entrava dalla griglia del frigo,e ho gia provveduto a mettere una retina metallica all'interno. adesso sto progettando un recinto elettrico antitopo ad alta tensione >
> Ciao sono contento che hai risolto. Però mi chiedevo; come fanno a entrare dalla griglia del frigo, non è tutto sigillato dall'esterno. Almeno il mio mi pare sai così, o forse mi sbaglio. Ad ogni modo ti consiglio queste trappoline che sono eccezzionali; con poche lire ne tieni una a portata di mano non si sa mai. Invece, sarei interessato al tuo progetto elettrico. Quando ne sai di più xchè non lo posti che lo vediamo? Ciao Renato id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link