CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

tra laika 695 e mizar garage - adria 660 sp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
achiri
achiri
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 07:46:24
scusate se rompo ancora. Sto per acquisrate un nuovo mansardato la scelta era caduta sul laika x695 o in alternativa mizar garage living (vedi post precedente)venerdi con mia moglie ho visitato un concessionario che aveva esposto l'adria 660 sp e il kentucki estro 5 mia moglie come è salita sull'afria non voleva più scendere altrettanto dicasi del kentucky Ora la scelta si è spostata su questi due modelli, poichè effettivamente il laika x 695 a livello accessori é un po scarso (la serie x compri soprattutto il marchio) oltretutto l'adria su 130 cv a parità di accessori mi costa circa 3.500 euro in meno. Del kentucky mi piace altre la compattezza, gli accessori di serie, costa un po di più, Aspetto i vostri utili consigli grazie e ciao a tutti
ago73
ago73
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 08:10:57
Ciao ,io prenderei Adria senza dubbi anche perche il Kentucky è la linea di lusso della Rimor,quindi compreresti un Rimor più accessoriato Io ho un Adria e va benissimo,vedi te.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/01/2007 alle: 08:35:31
caro achiri, toglimi una curiosità quali sono gli accessori che alla serie x laika 695 mancherebbero? lo dico per pura informazione perché è vero che ho scelto un laika soprattutto per la marca, ovvero nell'auspicio che l'assistenza sia davvero di prima qualità quanto ai due modelli di cui parli, punterei sull'adria che ha notoriamente un eccellente rapporto qualità-prezzo. il kentucky l'ho visto a rimini e mi ha fatto una pessima impressione. il modello che mi interessava, addirittura, non aveva il fermo della porta ciao
achiri
achiri
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:13:26
forno- maxi oblo- piedini di stazionamento- finestra nel bagno- doppio bracciolo sedili girevoli-oscuranti cabina plissessati so che non sono indispensabili ma per fare un paragone sul costo totale bisogna aggiungerli.Le rifiniture asterne mi sembrano migliori nell'adria, alla fine mi sono convinto che stavo acquistanto soprattutto il marchio laika.(un altro dettaglio; paraurti non non in tinta con le fascie laterali): certo l'ecovip è un altra cosa probabilmente laika ha costriuto la serie x per entrare nei nuovi mercati all'estero con un prezzo ragionevole: ciao achiri
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/01/2007 alle: 12:22:28
Adria e vai tranquillo. E paghi quello che vedi. Per Laika, io non sono contrario a priori, ma allora opterei per un usato su ecovip e non un nuovo su serie X, anche se qui molti si trovano benone. E' solo una mia personalissima opinione. [;)] Hai gia' visto Chausson/Challenger? magari trovi qualcosa di tuo/suo gradimento... [:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
achiri
achiri
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:06:59
mi piaceva esteticamente il nuovo megeo ma non ha il garage,i modelli con garage non mi piaciono esteticamente
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 31/01/2007 alle: 22:10:35
Il nuovo Adria Coral A660 sp mi è subito piaciuto ma sono perplesso per quanto segue: Lungo 731cm, peso in ordine di marcia 3156 kg e quindi omologato per 4! per contenere i pesi non c'è ruota di scorta e le ruote sono da 15" è vero ha il frigo da 150 litri e il gruppo cottura 4 fuochi con forno ma hanno levato pure le sospensioni AlKo che pure erano di serie sul modello vecchio. Ho apprezzato le proposte Adria per l'allestimento di sostanza fuori dal coro dei produttori in fascia media, ma evidentemente con il modello 2007 si sono accodati alla linea "tanto fumo e poco arrosto". Ciao buona scelta e buoni km P.s. Alla fine sono contento di aver trovato ancora un vecchio modello A660 sp.
achiri
achiri
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 00:43:15
hai dimenticato i 10 cm di larghezza in più,il forno, e soprattutto l'estetica, per i pesi non dovrei avere problemi viaggiamo sempre in due, ho calcolato che tra accessori vari, lo scooter e la moglie dovrei starci dentro, a limite metto la moglie a dieta, dai 60 kg attuali se mi scende a 45 non avrei il problema del peso del generatore ciao achiri
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:24:32
Da un mese ho uno spettacolare X 700 di cui sono già innamorato. Finesta bagno....proprio non so a cosa serva o quando si apra mai per affacciarso !!!! Maxi oblo Heiki ...omaggio del concessionario Forno............... € 600 montato Paraurti in tinta ......€ 100 verniciato perfettamente dal carrozziere. Ma ho un Laika ! Ad ogni modo ....de gustibus......!!!
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:17:08
e' quasi inutile che tu ci chieda pareri perchè i possessori di laika ti diranno di acquistare laika e così via per le altre marche: io ho tenuto un anno un kentucky che abbiamo cambiato perchè troppo grande e mi trovavo molto bene, adesso ho adria, più curato, luminoso ben fatto e siamo contenti. i laika mi piacciono ma non in particolare la serie x. comprate quello che istintivamente vi attrae di più, ascoltando i nostri pareri, ma fino a un certo punto!!! cristina
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:34:54
per luisval ti mancano ancora gli oscuranti plissessati
19
lami
lami
16/10/2006 107
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:13:56
salve a tutti! Possiedo da pochi mesi un laika 695r e devo dire che è un camper splendido. La solidità, la sicurezza e la robustezza credo siano impagabili. E posso anche assicurarvi che non mi sono fatta influenzare da nulla e nessuno. Ma alla fine è sempre buona cosa scegliere quello che più piace. A presto, Laura
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:14:10
per stirner [:0] davvero ?? tu li hai messi ? bhe io magari aspetto un po !!! non vorrei esagerare con gli accessori....non tutto subito almeno, anche perchè mi sa che costicchiano ! Ciao Per achiri : NB Adria è in ogni caso un ottimo veicolo; poi dipende dai gusti e da ciò che cerchi in un caravan ..ho degli amici che hanno da 3 anni un Kentucky Estro 2 e sono soddisfattissimi.... depende ..todo depende. [;)]
achiri
achiri
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 12:35:08
per luisval dimenticavo la porta d'ingrasso con finestra. Comunque il paragone era relativo al precedente modello dell'adria 660 sp.Rispetto al Laika Il problema e anche di differenza di costi a parità di accessori, valutazione diversa da parte dei due concessionari del mio usato, alla fine acquistando un adria risparmio 4000 euro. ciao achiri
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 02/02/2007 alle: 16:14:32
Caspita 4.000 euro non sono noccioline !!! mi sembra giusto che propendi per quello. Ma quanto costa l'adria 660sp ? ad ogni modo ogni marca ed ogni modello ha caratteristiche sue proprie. l'x ha i serbatoi in posizione antigelo e coibentati, la mansarda enorme con altezza utile di 80 cm l'impianto idraulico di tipo domestico, le pareti in Styroform (o roba del genere) ed una assistenza post vendita di ottima tradizione. Quindi, come vedi ognuno si sceglie il camper secondo le proprie esigenze ed i propri gusti. Ciao. e Auguri in ogni caso.
achiri
achiri
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 21:22:15
laika x695 con questi optional: forno, piedini di stazionamanto e maxi oblò, 2500 euro più dell'adria il resto la differenza di valutazione del mio usato ciao achille
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link