quote:Originally posted by Anton63>
Come da oggetto, a parità di altre condizioni (meccanica, età, km) ci sono differenze sostanziali come qualità dell'allestimento? grazie >
quote:Originally posted by vale64> Perchè non ti sconquinfera il controtelaio? Ciao
premesso che sarò di parte in qualità di possessore di 2 Doràl, dovresti chiarire l'età dei due mezzi. Perchè i primi Dòral , direi sino al 1999 erano realizzati con pareti in alluminio quindi uguali al Sbrig, successivamente vennero realizzati in vtr+ styrofoam. pertanto hanno una coibentazione migliore. Altra differenza è la presenza del controtelaio sul Rimor, per molti un punto a favore, per me no. Se opti per il Doral fai controllare le infiltrazioni, per il resto no problem ti troverai benissimo Valerioquote:Originally posted by Anton63>
Come da oggetto, a parità di altre condizioni (meccanica, età, km) ci sono differenze sostanziali come qualità dell'allestimento? grazie >
>
quote:Originally posted by cippalippa> Naturalmente è un'opinione personalissima ma non mi piace l'idea di alzare ulteriormente il peso ed il baricentro del veicolo con conseguente aumento del rollio , ancora più accentuato sul Transit notoriamente "ballerino". inoltre a parità di altezza totale esterna viene sacrificata l'abitabilità e la visuale di chi è seduto alla dinette che non vede nulla in viaggio frontalmente. infatti mi piacciono i nuovi Sbrig su ducato senza controtelaio, mentre , ad esempio, sono salito su un Xgo 105 (stessa famiglia)ma con controtelaio e con i miei normalissimi 1.84 cm di altezza tocco il soffitto ! Mi sfuggono quindi i vantaggi del controtelaio ma probabilmente qualche possesore di Rimor potrà elencarceli. Valerio
quote:Originally posted by vale64> Perchè non ti sconquinfera il controtelaio? Ciao
premesso che sarò di parte in qualità di possessore di 2 Doràl, dovresti chiarire l'età dei due mezzi. Perchè i primi Dòral , direi sino al 1999 erano realizzati con pareti in alluminio quindi uguali al Sbrig, successivamente vennero realizzati in vtr+ styrofoam. pertanto hanno una coibentazione migliore. Altra differenza è la presenza del controtelaio sul Rimor, per molti un punto a favore, per me no. Se opti per il Doral fai controllare le infiltrazioni, per il resto no problem ti troverai benissimo Valerioquote:Originally posted by Anton63>
>
>