In risposta al messaggio di valter1947 del 23/12/2022 alle 17:15:55bastava fare una piccola ricerca https://www.camperonline.it/for...
Ciao a tutti, quanto può costare il trattamento del tetto con il Membrapol per un motorhome di 7 metri? Grazie per le risposte. Ciao Valter.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/12/2022 alle 18:56:04Si, grazie Silvio l' avevo visto, ma volevo anche una risposta da chi avesse già fatto il lavoro.
bastava fare una piccola ricerca
In risposta al messaggio di valter1947 del 25/12/2022 alle 16:08:51io lo ho fatto su un camper di un’amica, cosa vuoi sapere, se è il costo del prodotto io non lo so, lo ha comperato lei
Si, grazie Silvio l' avevo visto, ma volevo anche una risposta da chi avesse già fatto il lavoro.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 25/12/2022 alle 16:55:25Io non sono in grado di farlo data l'età, quindi volevo avere informazioni da chi l' avesse fatto fare da un'officina.
io lo ho fatto su un camper di un’amica, cosa vuoi sapere, se è il costo del prodotto io non lo so, lo ha comperato lei
In risposta al messaggio di valter1947 del 26/12/2022 alle 11:07:56cosa vuoi sapere?
Io non sono in grado di farlo data l'età, quindi volevo avere informazioni da chi l' avesse fatto fare da un'officina.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 26/12/2022 alle 11:12:29Si
cosa vuoi sapere? scusa, quanti anni hai, 75?
In risposta al messaggio di valter1947 del 27/12/2022 alle 09:33:53se non te la senti è un’altro discorso, dovresti prenderti un trabattello, farti fare il lavoro ti costerebbe parecchio solo di manodopera, devi smenarci una settimana, dove abiti
Si
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/12/2022 alle 11:32:44Grazie Hecktor, sto in provincia di Roma, in effetti credo sia una bella faticata e poi ci vorrebbero anche gli attrezzi adatti, senza i quali la fatica raddoppia. Per curiosità si devono smontare anche gli oblò?
se non te la senti è un’altro discorso, dovresti prenderti un trabattello, farti fare il lavoro ti costerebbe parecchio solo di manodopera, devi smenarci una settimana, dove abiti
In risposta al messaggio di valter1947 del 27/12/2022 alle 16:02:33se sono messi bene no, se sono vecchi converrebbe sostituirli, quanti ne hai?
Grazie Hecktor, sto in provincia di Roma, in effetti credo sia una bella faticata e poi ci vorrebbero anche gli attrezzi adatti, senza i quali la fatica raddoppia. Per curiosità si devono smontare anche gli oblò?

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/12/2022 alle 17:38:52Ho 2 oblò piccoli (40x40), 1 grande e 4 funghi 20 cm di diametro. Non ho un posto al coperto. Non bisogna anche carteggiare per togliere lo sporco?
se sono messi bene no, se sono vecchi converrebbe sostituirli, quanti ne hai? attrezzi non ne servono molti, spatola per togliere il silicone vecchio, rullini per passare il membrapol, 4 mani 4 rullini, conviene buttarli,hai un posto al coperto lo ho passato a questo Elnag di 30 anni, ora non entra più acqua, però ora è parcheggiato all’aperto, con il gelo una goccia si fa strada, vedremo tra un paio d’anni
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/12/2022 alle 17:55:17Il procedimento è chiarissimo e ti ringrazio, ma è troppa roba per me. Per il momento ci penso, forse mettendo in mezzo qualche amico, vediamo.
non devi solamente carteggiare, devi sgrassare, io ho fatto così, pulito tutto, sgrassato con petrolio bianco, poi prima di passare la prima mano, ho passato dell’acetone, per sgrassare ulteriormente, se non hai un posto al coperto, diventa difficile farlo, la preparazione è un po laboriosa, non riesci a farla in una giornata, almeno io non ci sono riuscito
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/12/2022 alle 17:55:17Il procedimento è chiarissimo e ti ringrazio, ma è troppa roba per me. Per il momento ci penso, forse mettendo in mezzo qualche amico, vediamo.
non devi solamente carteggiare, devi sgrassare, io ho fatto così, pulito tutto, sgrassato con petrolio bianco, poi prima di passare la prima mano, ho passato dell’acetone, per sgrassare ulteriormente, se non hai un posto al coperto, diventa difficile farlo, la preparazione è un po laboriosa, non riesci a farla in una giornata, almeno io non ci sono riuscito