CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Travel Liner aiutami tu (ma anche gli altri!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 55
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 18/09/2007 alle: 10:11:47
Complimenti (ottimo prezzo) e auguri, senza dubbio vi potete considerare già camperisti, avete la cosa fondamentale per esserlo, che a parte il camper ovviamente è l'entusiasmo. Un consiglio che vi posso dare per l'allestimento è quello di far mettere ( da qui a febbraio ) i piedini di stazionamento (144 €.)che sono VERAMENTE utili e acquistare dei cunei di livellamento, specialmente per soste prolungate sono indispensabili, viceversa da non usare nei normali parcheggi pubblici perchè vi potrebbero contestare che state "campeggiando".Anche io ho messo il turbovent, ma solo nell'oblò anteriore, la controporta con zanzariera e il clima oltre ai prima citati piedini.Mi sembra di aver capito che avete preso il FORD 130CV, ottima scelta con qualche cavallo in più si sta più sicuri e a parità di velocità si consuma meno. Un ultima cosa sul pannello solare (80 Watt più che sufficenti per un utilizzo medio, io ce l'ho da 55 e non mi sono mai trovato con la batteria scarica), via hanno detto come lo fisseranno? Lo fissano sulle due bare d'alluminio o lo incollano? Nel secondo caso il fissaggio è comunque sicuro, ma se poi lo volete staccare per qualche motivo vi servirà il "carrozziere". Comunque ancora felicitazioni, con simpatia. GPTEA
quote:Originally posted by jacolore
L'abbiamo fissato !! [:D][:D][:D] Dunque, prezzo finale 34.000 euri per kat 1 con: - turbovent - serbatoio supplementare chiare - serbatoio supplementare grigie - tendalino fiamma - pannello solare da 80 - coprisedili dinette - ford pack (clima cabina). Consegna febbraio 2008 (su nostra richiesta). Anche se ancora non abbiamo fatto neanche un km [;)], ci possiamo considerare camperisti ?id="Comic Sans MS">id="navy"> >
>
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 18/09/2007 alle: 22:28:12
Turbovent oblò anteriore [:D], i cunei sono già in ordine, sui piedini il maritozzo [;)]vuole farsi un'idea più precisa, dato i pareri discordanti piedini si - piedini no. Per quanto riguarda il pannello, sinceramente non mi ero posta il problema di fissaggio. Ma dato che a ottobre vado al conc a vedere il kat modello 2008 dal vivo (io ho visto solo il modello precedente ed il catalogo) glielo chiederò. Paola PS Come avrai capito sono io quella, da sempre "partita" per i camper e abituale navigatrice di questo forum. [;)] ... e non siamo ancora partiti [^] id="Comic Sans MS"> id="navy">
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 18/09/2007 alle: 22:44:52
... e meccanica Ford 130..[;)] A proposito, vorrei segnalare una cosa che forse non tutti sanno: sul Ducato NON c'è il controtelaio zincato e la mansarda è più bassa.id="Comic Sans MS">id="navy">
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:29:01
Certo ognuno per gli accessori si regola come crede meglio, anche per chè magari qualcosa che è essenziale per uno può essere superfluo per un'altro e viceversa, ma per i piedini mi "permetto" di raccontarti la mia esperienza.Tenendo il camper parcheggiato in giardino (ovvio che se lo tieni in un parcheggio pubblico tutto questo decade dato che è VIETATO)appena arrivo a casa lo metto subito su i piedini in modo da far "riposare" balestre e ammortizzatori che sono costantemente sottoposti quasi sempre al massimo del carico ed anche i pneumatici "ringraziano" anche se stanno fermi solo una settimana, inoltre ti accorgerai subito che non è "confortevole" che il pavimento "ceda" mentre ci cammini sopra.Comunque sia, nel caso decidessi di farli montare ti consiglio di farlo fare al concessionario o da un service rimor, visto che il mezzo è nuovo e coperto da garanzia e tutto quello che non è montato da "loro" la fa decadere automaticamente,(ti parla uno che ha rimesso in sesto un camper di 25 anni fa rifacendo tutti gli impianti,quindi figurati se non sono per il fai da te), così anche per la scocca esterna tetto e pareti in VTR che hanno 5 anni di garanzia, certo che se ci fai un foro per fissare anche solo una luce esterna e si crea un'infiltrazione sarà difficile che la riconoscano in garanzia.A proposito, sempre il pannello solare necessita di un passaggio sul tetto per il cavo che non esiste di suo, quindi suppongo che monteranno un passacavi o come faranno a me, monteranno un camino, di solito all'altezza della cucina, che ha il vantaggio di poterci fare passare molte più "cose"(vedi antenna TV) ed inoltre ti da anche la possibilità di montarci un aspiratore per la cucina stessa se lo riterrai necessario. Scusa se sono stato un pò...lungo[:p],ma...sono amante dei dettagli.[:)] Ciao. GPTEA
Turbovent oblò anteriore [:D], i cunei sono già in ordine, sui piedini il maritozzo [;)]vuole farsi un'idea più precisa, dato i pareri discordanti piedini si - piedini no. Per quanto riguarda il pannello, sinceramente non mi ero posta il problema di fissaggio. Ma dato che a ottobre vado al conc a vedere il kat modello 2008 dal vivo (io ho visto solo il modello precedente ed il catalogo) glielo chiederò. Paola PS Come avrai capito sono io quella, da sempre "partita" per i camper e abituale navigatrice di questo forum. [;)] ... e non siamo ancora partiti [^] id="Comic Sans MS"> id="navy"> >
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:40:45
Quando la lunghezza è così ricca di particolari utili e preziosi... ben venga !![:D] Purtroppo niente giardino o parcheggio privato [V], ma grande parcheggio pubblico... Quando avrò bisogno di dritte ti interpellero', se non rompo troppo [;)]. per il momento ti ringrazioid="Comic Sans MS">id="navy">
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:37:33
Quando vuoi...chiedi pure, appena mi consegnano il nuovo [:D](a breve spero), potrò essere ancora più esaustivo per quanto riguarda il KAT1... Ciao
Quando la lunghezza è così ricca di particolari utili e preziosi... ben venga !![:D] Purtroppo niente giardino o parcheggio privato [V], ma grande parcheggio pubblico... Quando avrò bisogno di dritte ti interpellero', se non rompo troppo [;)]. per il momento ti ringrazioid="Comic Sans MS">id="navy"> >
>
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 09/10/2007 alle: 14:12:39
X jacolore E' arrivato!!!!Sono andato sabato scorso a vederlo dal concessionario: cambiamenti il frigo è sotto l'armadio appena si entra sulla destra e il vano porta bombole sotto la cucina, dove era prima il frigo,non so se quello che hai visto ( se l'hai visto) era già così...ah!!! è di nuovo da 100 l. e non da 110 sempre Electrolux elettronico (RM7401).La stufa è ancora (mi dicono che la sostituiranno con la c 4000 truma come sul Kat 7) la s3002 truma con il trumavent e il boiler separato truma BL10.Per il resto è come me l'aspettavo, anzi no la controporta con la zanzariera ha anche i cassetti nella parte sotto(tipo superbrig).Altra novità i 130 CV saranno sostituiti a breve (probabilmente prima della fine dell'anno) con i 140 CV 6 marce differenza 750€.+iva, poichè il 130 non sarà più disponibile.Quindi a meno che il tuo non vada in produzione a breve, anche se te lo consegnano a febbraio, probabilmente sarà un 140 CV. Appena lo ritiro, spero in settimana ti faccio sapere.
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 10/10/2007 alle: 15:02:36
Ciao gptea, in effetti il nostro conc ci ha telefonato per chiedere se volevamo il 130 o il 140 cv. Abbiamo optato per quest'ultimo sperando in un minor consumo, date le 6 marce. Ma raccontami, la controporta era un'optional o l'hai trovata così [:o)]? E per caso sai questa truma che differenze avrebbe con la tua ? Comunque, in attesa di febbraio [V], abbiamo deciso di andarcelo a vedere dal vivo al prossimo porte aperte di fine ottobre.[:D]. Per il momento ti ringrazio, continua pure a tenermi aggiornata ! [;)] jacoloreid="Comic Sans MS">id="blue">
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:55:21
Ciao jacolore, dal fatto che hai nominato delle porte aperte per fine ottobre, mi sa che abbiamo lo stesso concessionario...o lo fanno tutti? nel caso fosse lo stesso spero che non troverai il mio KAT1....[:(],quando andrai a fine ottobre, visto che nonostante sia arrivato come ti ho scritto e nonostante l'abbia già pagato[}:)]...è ancora da immatricolare parcheggiato dal concessionario. Come spesso accade per colpa di "nessuno", ma sta di fatto che a quest'ora pensavo di esserci sopra..ed invece[V].Per questo, ma non solo, ieri mattina sono stato in Rimor alla sede centrale di Poggibonsi e il pomeriggio (visto che ormai avevo preso un giorno di ferie) sono andato a Radicofani,..no... non è che volevo visitare la pur bella rocca, ma li (non so se lo sai) c'è la fabbrica dei Katamarano (probabilmente c'era anche il tuo in scatola di montaggio[:D])e ho avuto la possibilità di vedere tutta la linea di produzione dei nostri mezzi e di fare due chiacchiere (utilissime) con il gentilissimo capo tecnico. Ad esempio gli ho chiesto del frigo e mi ha detto (cosa che mi aveva confermato anche il commerciale la mattina) che è sempre stato da 100 l e non da 110 come descritto erroneamente nelle note tecniche del 2007.Anche per la stufa mi ha detto che non c'è intenzione di modificarla visto che le combi le mettono solo dove ci sono problemi di spazio(vedi KAT7 ecc) ed in pù la nostra con il boiler separato ha altri "vantaggi" che poi ti dirò.., la controporta è un optional, che dal mio punto di vista è utilissima, oltretutto è anche molto ben fatta e pratica.A risentirci, se vuoi altri dettagli...ne ho da vendere dopo la visita allo stabilimento. Ciao. GPTEA
Ciao gptea, in effetti il nostro conc ci ha telefonato per chiedere se volevamo il 130 o il 140 cv. Abbiamo optato per quest'ultimo sperando in un minor consumo, date le 6 marce. Ma raccontami, la controporta era un'optional o l'hai trovata così [:o)]? E per caso sai questa truma che differenze avrebbe con la tua ? Comunque, in attesa di febbraio [V], abbiamo deciso di andarcelo a vedere dal vivo al prossimo porte aperte di fine ottobre.[:D]. Per il momento ti ringrazio, continua pure a tenermi aggiornata ! [;)] jacoloreid="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 13/10/2007 alle: 22:49:56
Il mio concessionario è a Rosignano, non so il tuo ... Li hai visti dal vivo ?? Che botta di invidia (sana naturalmente!). Hai visto dove sono le prese della cellula, perchè avrei pensato di farmene mettere qualcuna in più. E poi com'è la stoffa della dinette ? Te lo chiedo perchè già penso a quel bianco in bella mostra e a quattro piedi che vanno dappertutto...[:(!]. E quali modifiche pensi di fare? E per la sicurezza come ti regolerai ?? Scusa le domande a raffica (ma tu raccontami tutto...) ma ho un marito che non ci vuole pensare fino che non lo ha dal vivo. L'opposto di me che me lo sogno anche la notte e mi guardo e mi riguardo il catalogo [;)] Spero che te lo diano in fretta...è terribile essere lì lì per ... Quasi quasi mi faccio anticipare la consegna, almeno per pasqua vorrei farci un giretto...[;)] Un caro saluto Paolaid="Comic Sans MS">id="navy">
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:06:36
Il concessionario.... mi sa che è lo stesso....non credo ce ne siano altri in zona,le prese a 12 volt le ho viste solo in cabina , anche se sono tre, ma credo che siano collegate alla batteria motore e non a quella dei servizi. Per quella a 220 Volt, sono stato dietro a "tanti" dettagli che non ci ho ancora fatto caso, sicuramente non è davanti al bagno. I tessuti mi sembrano buoni, ma quanto siano resistenti te lo dirò dopo l'inaugurazione con tre bimbi a bordo.Per le modifiche, al momento ho in programma di unire i serbatoi di scarico, montare la telecamera per la retromarcia e la radio.Quindi niente portabici, tendalini, portapacchi....tutte cose che a proposito di "consumi" e possibili infiltrazioni preferisco, finchè possibile, "evitare".Quello che invece chiederò al conc è dove ti monta tutti i serbatoi supplementari o te la già detto?. Spero di essere presto più ricco di dettagli (quando me lo rilasceranno, per il momento è prigioniero della burocrazia). Ciao. GPTEA P.S. per tuo marito, ha ragione in parte sul non pensarci perchè il camper "te lo fai" a tua "misura" mentre lo vivi di persona dato che quello che potrebbe essere essenziale per uno, potrebbe essere superfluo per l'altro e viceversa, ma lo spirito del "vero" camperista è sicuramente il tuo e quando si è in camper non DEVE mai mancare, comunque mi sembra che tu ne abbia per entrambi.
Il mio concessionario è a Rosignano, non so il tuo ... Li hai visti dal vivo ?? Che botta di invidia (sana naturalmente!). Hai visto dove sono le prese della cellula, perchè avrei pensato di farmene mettere qualcuna in più. E poi com'è la stoffa della dinette ? Te lo chiedo perchè già penso a quel bianco in bella mostra e a quattro piedi che vanno dappertutto...[:(!]. E quali modifiche pensi di fare? E per la sicurezza come ti regolerai ?? Scusa le domande a raffica (ma tu raccontami tutto...) ma ho un marito che non ci vuole pensare fino che non lo ha dal vivo. L'opposto di me che me lo sogno anche la notte e mi guardo e mi riguardo il catalogo [;)] Spero che te lo diano in fretta...è terribile essere lì lì per ... Quasi quasi mi faccio anticipare la consegna, almeno per pasqua vorrei farci un giretto...[;)] Un caro saluto Paolaid="Comic Sans MS">id="navy"> >
>
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 15/10/2007 alle: 14:23:56
Mi hanno detto che metteranno sotto la cellula il piu' grande che riusciranno a mettere, perchè il pianalato ford non permette grossi ingombri (la grande mansarda si paga in "bassezza" dal terreno [:(]). Addirittura volevamo far mettere la cassetta porta Thetdford (acque scure) ma non sanno se è troppo alta e rischia di battere [xx(]. Per quanto riguarda la dinette, ho ordinato un ricambio stoffa originale (mi costa meno che quello della larcos) anche perchè, come diceva giustamente il maritozzo, almeno uno si gode in santa pace la dinette senza patemi per i piedi, ma anche senza dover coprire il tutto come i divani di casa [:D] !! Il conc mi ha poi detto che volendo ti mettono loro delle prese aggiuntive a prezzi irrisori ed io avevo pensato di farne mettere almeno un altro paio (12 v) vicino alla dinette e vicino ai letti a castello (ad usum gameboy / lettore dvd). Ho letto il post del tetto. Ma x i nostri tetti hanno risolto, visto che tu hai avuto la "grazia" di vederli dal vivo, o mi devo premunire di pennello [:D][:D]? jacolore PS Che inverter hai messo o pensi di mettere ?id="Comic Sans MS">id="navy">
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 15/10/2007 alle: 16:50:40
Ottima idea le prese, il tetto...tranquilla non c'è nessun problema, l'inverter che ho attualmente è da 300 Watt, che per playstation caricabatterie vari, computer e televisore va benissimo, poi naturalmente si può prenderne uno anche più grosso, ma "dobbiamo" prima vedere come si comporta la batteria da 80 AH, che a dire il vero mi sembra un pò "picccolina".[8D]
19
Kata1
Kata1
14/05/2006 179
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:45:49
Ciao, per quanto riguarda la mia esperienza la batteria da 80 Ah potrebbe bastare se l'indicazione della carica della centralina fosse un po' più "seria". I led indicano batteria mezza carica dopo solo pochi minuti di utilizzo di un paio di lampade ma la batteria sembra molto più carica di quello indicato. Provate sul vs. nuovo e ditemi se avete la mia stessa impressione. Il conc. mi ha cambiato la batteria ma il problema rimane (sembrava che la batteria non tenesse la carica). A proposito di letti longitudinali, sebbene la larghezza non sia esagerata, io ci dormo benissimo e se pensate che sono 1,80 m per 115kg credo proprio ci possano dormire bene tutti!!! Comunque vedrete che il Katamarano vi soddisferà moltissimo, non ho dubbi. Ciao Gianni
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 16/10/2007 alle: 13:22:06
Appena possibile farò le verifiche che chiedi "armato" di tester digitale, ci sta che la segnalazione a led sia "starata", con un tester digitale e un pò di pazienza è abbastanza "facile" rimetterla a posto, comunque il produttore delle centraline è vicino alla sede Rimor di Poggibonsi e alle "brutte" posso "sentire" direttamente loro. Grazie per l'augurio di grande soddisfazione per il Katamarano,anche io sono "convinto" delle "qualità" del mezzo sopratutto dopo aver verificato personalmente di "cosa" è fatto.[:)] Ciao. GPTEA
quote:Originally posted by Kata1
Ciao, per quanto riguarda la mia esperienza la batteria da 80 Ah potrebbe bastare se l'indicazione della carica della centralina fosse un po' più "seria". I led indicano batteria mezza carica dopo solo pochi minuti di utilizzo di un paio di lampade ma la batteria sembra molto più carica di quello indicato. Provate sul vs. nuovo e ditemi se avete la mia stessa impressione. Il conc. mi ha cambiato la batteria ma il problema rimane (sembrava che la batteria non tenesse la carica). A proposito di letti longitudinali, sebbene la larghezza non sia esagerata, io ci dormo benissimo e se pensate che sono 1,80 m per 115kg credo proprio ci possano dormire bene tutti!!! Comunque vedrete che il Katamarano vi soddisferà moltissimo, non ho dubbi. Ciao Gianni >
>
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 24/10/2007 alle: 16:50:44
X jacolore: FINALMENTE ci sono sopra[:p]....è STUPENDO[:D], si guida come una macchina ed ha una grande stabilità[:)]...adesso potrò essere più preciso se...vuoi sapere qualcosa. Vai alle "porte aperte" del concessionario il prossimo fine settimana? Se si quando? Ciao. GPTEA
19
Kata1
Kata1
14/05/2006 179
Inserito il 24/10/2007 alle: 18:21:21
Ho riletto i post e ti confermo che una delle prime cose da fare è di unire i due serbatoi delle grigie tenendoli comunque separati con un rubinetto che puoi aprire per metterli in comunicazione e scaricarli contemporaneamente. Molto utile è prolungare lo scarico un un bel pezzo di tubo retato di pvc così lo manovri e scarichi dove vuoi senza manovre. Lo lascio sempre collegato al collettore di scarico e lo ripiego collocandolo nella zona posteriore del fascione porta fanali/targa. Buoni KM Gianni PS verifica le indicazioni della batteria sulla centralina così mi fai sapere come va sul tuo
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 25/10/2007 alle: 11:41:47
Ciao Gianni, per il discorso dei led sulla centralina Ti confermo lo stesso comportamento che hai descritto tu, ossia, dopo la carica da 220 e pallini tutti accesi, quando stacchi la 220 volt e attivi qualsiasi carico si spegne subito il primo pallino, probabile che ci sia una "taratura" dei led in difetto,oppure siano tarati per la tensione massima di carica che è intorno ai 14 Volt e quindi quando stacchi la carica dell'alimentatore il valore scende subito a quello nominale della batteria di 12,8/ 12,9, infatti misurando con il tester, nelle varie situazioni, sono i valori che ho rilevato.Poi per capire quanto eroghi effettivamente in A/h la batteria devo fare altre prove, ma al momento sono ancora ad "attrezzare" la "creatura" (pannello solare, radio,inverter, prese aggiuntive ecc. ecc.) e quindi ti chiedo di avere un po di "pazienza" [:)]. Ti ringrazio per le indicazioni del collegamento degli scarichi, se hai altre "dritte" sarò ben contento di apprenderle. Ciao. GPTEA
quote:Originally posted by Kata1
Ho riletto i post e ti confermo che una delle prime cose da fare è di unire i due serbatoi delle grigie tenendoli comunque separati con un rubinetto che puoi aprire per metterli in comunicazione e scaricarli contemporaneamente. Molto utile è prolungare lo scarico un un bel pezzo di tubo retato di pvc così lo manovri e scarichi dove vuoi senza manovre. Lo lascio sempre collegato al collettore di scarico e lo ripiego collocandolo nella zona posteriore del fascione porta fanali/targa. Buoni KM Gianni PS verifica le indicazioni della batteria sulla centralina così mi fai sapere come va sul tuo >
>
18
jacolore
jacolore
15/08/2007 40
Inserito il 25/10/2007 alle: 13:53:56
Ciao GPTEA, sono felicissima per voi [:D]. Noi andiamo su sabato pomeriggio (piu' tardo che post-pranzale [:o)]) a vederlo dal vivo [:p]. Me lo sto sognando tutti i giorni ad occhi aperti [8D]. In tanto ti auguro buoni km e mi riservo le domande per il dopo visita (che saranno tante.....[:D]). ciao jacolore id="Courier New"> id="Comic Sans MS"> id="navy">
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 25/10/2007 alle: 14:34:24
x Gptea: mi sai dire se sul tuo KAT è montato il Secumotion di serie[?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link