quote:Originally posted by jacolore>
L'abbiamo fissato !! [:D][:D][:D] Dunque, prezzo finale 34.000 euri per kat 1 con: - turbovent - serbatoio supplementare chiare - serbatoio supplementare grigie - tendalino fiamma - pannello solare da 80 - coprisedili dinette - ford pack (clima cabina). Consegna febbraio 2008 (su nostra richiesta). Anche se ancora non abbiamo fatto neanche un km [;)], ci possiamo considerare camperisti ?id="Comic Sans MS">id="navy"> >
Turbovent oblò anteriore [:D], i cunei sono già in ordine, sui piedini il maritozzo [;)]vuole farsi un'idea più precisa, dato i pareri discordanti piedini si - piedini no. Per quanto riguarda il pannello, sinceramente non mi ero posta il problema di fissaggio. Ma dato che a ottobre vado al conc a vedere il kat modello 2008 dal vivo (io ho visto solo il modello precedente ed il catalogo) glielo chiederò. Paola PS Come avrai capito sono io quella, da sempre "partita" per i camper e abituale navigatrice di questo forum. [;)] ... e non siamo ancora partiti [^] id="Comic Sans MS"> id="navy"> >
Quando la lunghezza è così ricca di particolari utili e preziosi... ben venga !![:D] Purtroppo niente giardino o parcheggio privato [V], ma grande parcheggio pubblico... Quando avrò bisogno di dritte ti interpellero', se non rompo troppo [;)]. per il momento ti ringrazioid="Comic Sans MS">id="navy"> >
Ciao gptea, in effetti il nostro conc ci ha telefonato per chiedere se volevamo il 130 o il 140 cv. Abbiamo optato per quest'ultimo sperando in un minor consumo, date le 6 marce. Ma raccontami, la controporta era un'optional o l'hai trovata così [:o)]? E per caso sai questa truma che differenze avrebbe con la tua ? Comunque, in attesa di febbraio [V], abbiamo deciso di andarcelo a vedere dal vivo al prossimo porte aperte di fine ottobre.[:D]. Per il momento ti ringrazio, continua pure a tenermi aggiornata ! [;)] jacoloreid="Comic Sans MS">id="blue"> >
Il mio concessionario è a Rosignano, non so il tuo ... Li hai visti dal vivo ?? Che botta di invidia (sana naturalmente!). Hai visto dove sono le prese della cellula, perchè avrei pensato di farmene mettere qualcuna in più. E poi com'è la stoffa della dinette ? Te lo chiedo perchè già penso a quel bianco in bella mostra e a quattro piedi che vanno dappertutto...[:(!]. E quali modifiche pensi di fare? E per la sicurezza come ti regolerai ?? Scusa le domande a raffica (ma tu raccontami tutto...) ma ho un marito che non ci vuole pensare fino che non lo ha dal vivo. L'opposto di me che me lo sogno anche la notte e mi guardo e mi riguardo il catalogo [;)] Spero che te lo diano in fretta...è terribile essere lì lì per ... Quasi quasi mi faccio anticipare la consegna, almeno per pasqua vorrei farci un giretto...[;)] Un caro saluto Paolaid="Comic Sans MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by Kata1>
Ciao, per quanto riguarda la mia esperienza la batteria da 80 Ah potrebbe bastare se l'indicazione della carica della centralina fosse un po' più "seria". I led indicano batteria mezza carica dopo solo pochi minuti di utilizzo di un paio di lampade ma la batteria sembra molto più carica di quello indicato. Provate sul vs. nuovo e ditemi se avete la mia stessa impressione. Il conc. mi ha cambiato la batteria ma il problema rimane (sembrava che la batteria non tenesse la carica). A proposito di letti longitudinali, sebbene la larghezza non sia esagerata, io ci dormo benissimo e se pensate che sono 1,80 m per 115kg credo proprio ci possano dormire bene tutti!!! Comunque vedrete che il Katamarano vi soddisferà moltissimo, non ho dubbi. Ciao Gianni >
quote:Originally posted by Kata1>
Ho riletto i post e ti confermo che una delle prime cose da fare è di unire i due serbatoi delle grigie tenendoli comunque separati con un rubinetto che puoi aprire per metterli in comunicazione e scaricarli contemporaneamente. Molto utile è prolungare lo scarico un un bel pezzo di tubo retato di pvc così lo manovri e scarichi dove vuoi senza manovre. Lo lascio sempre collegato al collettore di scarico e lo ripiego collocandolo nella zona posteriore del fascione porta fanali/targa. Buoni KM Gianni PS verifica le indicazioni della batteria sulla centralina così mi fai sapere come va sul tuo >