quote:Originally posted by the King> Ti confermo anche io che è montato di serie modello 2008 immatricolato ottobre 2007
x Gptea: mi sai dire se sul tuo KAT è montato il Secumotion di serie[?] >
quote:Originally posted by Gptea> Allora lo fai apposta [V]. Anche i miei figli mi hanno chiesto perchè non lo prendevamo subito...[V][V]. Dunque, Rosignano l'abbiamo scelto non solo per la vicinanza, ma soprattutto per la professionalità. Sono gli unici che hanno risposta in maniera esauriente alla mia mail di richiesta informazioni, che non si sono rimangiati l'offerta che mi avevano fatto, dopo aver saputo che la Rimor non faceva l'offerta sui Katamarano, ma solo sulle altre serie [:(!], che sono sempre stati gentilissimi e disponibili, sia per telefono che di persona, che non sono "attaccati" ai 100/200 euro come tanti altri, anche mooolto vicini a casa [;)]. Mio marito, dopo averli conosciuti ha affermato: "Qualsiasi offerta ci facciano gli altri, noi si va a Rosignano". Difficilmente sbaglia nelle valutazioni delle persone [^]. Abbiamo visto anche noi i mezzi esposti e devo dire che, al di là di rifiniture piu' particolari, il "nostro" non si deve vergognare di nulla (soprattutto per la bellezza dei rivestimenti, così colorati e meno delicati dei piu' preziosi alcantara !!!) Avevo pensato anch'io ai ripiani in plastica e la settimana scorsa ho anche comprato alla lidl una sbarra estensibile da porta (quella per fare trazioni). Ho pensato che possa essere utile per metterla nella doccia senza fare buchi per poi appendere anche lì gli stessi divisori e usarla come armadio aggiuntivo facilmente toglibile. Se non dovesse funzionare, manterrà in forma mio marito [;)]. un caro salutoid="Comic Sans MS">id="navy"> jacolore
Comunque non so se resisterai fino a Febbraio....>
quote:Originally posted by jacolore>
Già da novembre dovrebbero produrre solo il 140 CV a 6 marce. Per rimanere sull'elogio del conc, sappi che ai primi di ottobre mi ha telefonato per darmi questa notizia che aveva avuto via fax dalla Rimor, che la differenza è di circa 750 euro in più, e che potevo scegliere se tenermi il 130 Cv (dato che ne avevano già ordinato qualcuno) o optare per il 140 CV. Che altro dire, questa è serietà ! Noi abbiamo quindi scelto il 140, naturalmente, anche perchè a questo punto diventa concorrenziale con il Ducato, che tra l'altro non monta il controtelaio zincato ed ha la mansarda più bassa. E costa sempre di meno ! Il nostro (sempre il conc [^]) è già in consegna per fine gennaio, anche se abbiamo concordato di prenderlo a fine febbraio. In questo modo hanno un mese sia per i ritardi, sia per montare tutto il resto. Comunque la rimor ti può fornire di copridinette uguali di riserva a 114 euro [;)]). Per il momento, buoni km. jacolore PS Grazie anche a te Gdavide, sempre generoso nel rispondere alle domande dei neofiti [:D]id="Comic Sans MS">id="navy"> >
http://www.rs-components.it
) in modo da monitorare la carica delle batterie...ma vorrei metterci meno possibile le mani Ciao Gianniquote:Originally posted by Kata1>
X Gptea, qualche novità per la centralina Arsilicii? Ciao Gianni >