quote:Originally posted by Paolomc Forse potrebbe anche essere un acutela antisurriscaldamento, la miastufa è sotto il piano cucina e non nella posizione classica dentro l'armadio. >> Direi che sicuramente e' cosi'. [;)] La mia non lo fa perche' e' di quelle mesozoiche, col piezo e niente di elettrico. [:D]
quote:Originally posted by rovampera>la tua stufa è una versione tedesca della sl3002 definita K che per le leggi tedesche aveva l'obbligo di non superare determinate temperature sul frontale e quindi la ventola parte con l'accensione della stufa.inoltre l'accenditore non è a pile ma è alimentato dal ventilatore e se non hai tensione la stufa non la accendi. può essere modificata ma devi cambiare l'accenditore e la termocoppia che nel tuo caso è doppia. carlo
Chiedo un parere a tutti voi su un problemino sulla mia Truma: accendo la stufa e lasciando la ventilazione sulla posizione di "spento" (quella centrale che ha come icona il pallino bianco), la stessa va in funzione come se fosse su automatico. In poche parole, a stufa accesa non posso mai spengere la ventilazione. E' normale? E se non è normale cosa pensate possa essere? Grazie mille. Marco. (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by camperdoctor> Kaspiterrina, allora ho pvopvio un autogroller tetesko, mentre quello di Dado è... "pizza e mandolino" [:p][:D][:D] Grazie camperdoctor.
la risposta è semplice un tempo i mezzi si diferenziavano a causa della destinazione degli stessi quindi stesso modello se destinato in germania aveva la K poi magari per richiesta veniva invece destinato in italia. ecco spiegato la differenza. carlo >