CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

truma 6000 segnala guasto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
rencool
rencool
19/07/2007 27
Inserito il 30/11/2007 alle: 17:35:19
Sul mio rexosline 721 su iveco 176 nuovo, alla prima uscita sul comando della stufa si sono accesi due led fissi uno verde e uno rosso che rimangono accesi finchè la stufa è accesa. La stufa funziona e produce sia aria calda che acqua calda. Sul libretto di istruzioni viene detto che quando si accende il led rosso fisso (non lampeggiante) la stufa è guasta, in blocco, e probabilmente il problema è di scheda elettronica. Sulla scheda, montata direttamente sulla stufa, si accende un led verde di funzionamento. Quando la spengo, la stufa si spegne dopo un certo tempo per permettere un raffreddamento preventivo (procedura di spegnimento in protezione: la stufa funzionava in modalità "guasto") ed entrambi i led sul comando lampeggiano prima di spegnersi. Qualcuno sa darmi lumi?
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 30/11/2007 alle: 20:03:19
quote:Originally posted by rencool
Sul mio rexosline 721 su iveco 176 nuovo, alla prima uscita sul comando della stufa si sono accesi due led fissi uno verde e uno rosso che rimangono accesi finchè la stufa è accesa. La stufa funziona e produce sia aria calda che acqua calda. Sul libretto di istruzioni viene detto che quando si accende il led rosso fisso (non lampeggiante) la stufa è guasta, in blocco, e probabilmente il problema è di scheda elettronica. Sulla scheda, montata direttamente sulla stufa, si accende un led verde di funzionamento. Quando la spengo, la stufa si spegne dopo un certo tempo per permettere un raffreddamento preventivo (procedura di spegnimento in protezione: la stufa funzionava in modalità "guasto") ed entrambi i led sul comando lampeggiano prima di spegnersi. Qualcuno sa darmi lumi? >
>ciao non è che il led è giallo e non rosso? in quanto se la caldaia è accesa i led accesi sono verde e giallo per l'acqua mentre il rosso è si il segnale di fermo o blocco ma si accende da solo e di solito lampeggia x dare il codice di guasto. se invece fa come dici e funziona fammi una foto e mandamela a clsgda@tiscali.it e ti sarò più preciso, d'altronde il nuovo combi è così recente che non vi è ancora una casistica chiara di eventuali difetti. carlo
18
rencool
rencool
19/07/2007 27
Inserito il 01/12/2007 alle: 01:03:20
Il led è rosso e la stufa si comporta come ho descritto. A Rimini mi sono rivolto all'assistenza truma e non mi ha saputo dire gran che. Mi ha detto: "visto che funziona usala pure e non preoccuparti, qando torni a casa (io sono di Napoli) torna dal concessionario che sei in garanzia".
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 02/12/2007 alle: 13:43:50
quote:Originally posted by rencool
Il led è rosso e la stufa si comporta come ho descritto. A Rimini mi sono rivolto all'assistenza truma e non mi ha saputo dire gran che. Mi ha detto: "visto che funziona usala pure e non preoccuparti, qando torni a casa (io sono di Napoli) torna dal concessionario che sei in garanzia". >
>ciao inviami una foto che la giro alla truma italia e sentiamo che dicono carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link