quote:Originally posted by Pegaso1964>Si postino gli argomenti per poi rispondersi da soli? Minchia stai dicenno?????[:D][xx(][:D] Io stavo solo facendo un paragone con l'ultima volta che l'ho usata la stufa, e a mio parere SEMBRA scaldi meno, pensavo potesse dipendere dalla stufa sporca, OVVIO CHE SE HO FREDDO ALZO.........[;)]
Caro Elefantino, è esattamente il concetto che avevo espresso: mettere la temperatura più alta con il termostato e la ventilazione in automatico lasciandola a 10 in modo che si autoregoli la velocita in base alla temperatura interna del mezzo. Sono sembrate parole al vento. Mi chiedo perchè si postano gli argomenti se poi ci si risponde da soli? Vabbè..... buon Natale.[:)] >
quote:Originally posted by Albé>C'è la possibilità che la stufa si surriscaldi? E che danni eventualmente può portare?
Se usi la ventilazione devi regolarla su 7/8. Allora avrai un caldo omogeneo (anche in bagno), la stufa non si surriscalderà ... e con una bombola ci farai 2 giorni [:(]! Ciao >