quote:Originally posted by Panda> Io avevo lo stesso problema sull truma 6002: ho smontato la sonda nera della temperatura interna (c'è solo quella) sfilandola delicatamente, mi sono accorto che i 2 fili posteriori erano attaccati con dei faston piccolini ma erano laschi, ballavano e si sfilavano solo a guardarli. Ho provato a stringerli con una pinza piccolina in modo che la presa sia sicura.... e per magia ora funziona modulando la velocita della ventola. Cioè salendo o scendendo con gradualità senza brusche interruzioni. Cordialità Gigi
Ciao, ho il seguente problema: quando accendo la stufa non riesco mai a regolare bene il riscaldamento; la ventola o va troppo a mo di uragano o si spegne di botto insomma la via di mezzo non riesco a trovarla, pur avendo il termostato in zona centrale ed a mezz'altezza. C'è la possibilita' di regolare manualmente la velocita' della ventola senza dover ricorrere ad un potenziometro specifico, o altra soluzione che magari qualcuno di voi ha gia' adottato? Grazie. >