In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/01/2019 alle 14:24:08Infatti mi sarebbero utili per quelle in dinette, che sono quelle che mi servono sempre aperte e che invece trovo sempre chiuse... chissà se ci sono nere, Laika usa quelle e faccio sempre fatica a trovarle... tempo fa aumentai una bocchetta nel letto inferiore e ho dovuto metterci una bocchetta beige, invertendola con quella del garage che non è a vista... le trovai beige, grigie, marroni, ma non nere...
L impianto, per funzionare al meglio dovrebbe avere sempre tutte le bocchette aperte, altrimenti si rischia che vada in sovratemperatura la stufa. Però, se una o due bocchette si debbono un po chiudere non capita nulla,l importante è che le altre siano aperte. Io ho messo quelle sempre aperte nella dinette e nel gradino del letto posteriore (quindi tutte quelle della celula), mentre lasciato la palettina per parzializzare al garage e bagno.
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/01/2019 alle 14:40:18Ci sono Beige, grigie e nere.
Infatti mi sarebbero utili per quelle in dinette, che sono quelle che mi servono sempre aperte e che invece trovo sempre chiuse... chissà se ci sono nere, Laika usa quelle e faccio sempre fatica a trovarle... tempo fa aumentaiuna bocchetta nel letto inferiore e ho dovuto metterci una bocchetta beige, invertendola con quella del garage che non è a vista... le trovai beige, grigie, marroni, ma non nere...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/01/2019 alle 15:13:37Nel centro Italia siamo messi male con i ricambi...
Ci sono Beige, grigie e nere. Le ho prese nere da MAGLI. Costano anche poco. La definizione è inserto lamellare per bocchetta La versione nera è art. 40721-05
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/01/2019 alle 21:24:58MAGLI ha una infinità di accessori anche piccolissimi, e ha uno shop online dove però ora non vedo quella specifica bocchetta.
Nel centro Italia siamo messi male con i ricambi... veramente non le ho trovate nemmeno da Magenta online, le aveva solo marroni e grigie... provo da Magli, ovviamente se vende online...per due griglie non mi pare il caso di affrontare il viaggio...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/01/2019 alle 07:29:06Esatto, nello shop ha solo le bocchette normali che hai gia, ma in magazziono ha anche le altre (che vanno inserite davanti ala bocchetta normale rimuovendo la palettina) , perchè le ho comperate io. Per quello che ti dico di telefonare.
L'ho cercato, alla voce riscaldamento e sottocategorie ma trovo solo le bocchette terminali parzializzabili, sia inserendo il nome che l'articolo non lo trova, pazienza, tanto se le devo ordinare lo farò dai miei aftermarket... grazie comunque
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/01/2019 alle 09:07:45Ok grazie
Esatto, nello shop ha solo le bocchette normali che hai gia, ma in magazziono ha anche le altre (che vanno inserite davanti ala bocchetta normale rimuovendo la palettina) , perchè le ho comperate io. Per quello che ti dico di telefonare. Poi se le trovi altrove e ti fa piu comodo, è un altro disocorso.
In risposta al messaggio di emmespanish del 29/01/2019 alle 11:31:10Andato sabato da MAGLI e ho comperato l ultima di quelle bocchette, quindi ora non le ha, ma le ha messe in ordine perchè me ne serve un altra e quando arrivano mi avvisa.
Ok grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/01/2019 alle 14:30:35Ok nel frattempo cerco dalle mie parti...
Andato sabato da MAGLI e ho comperato l ultima di quelle bocchette, quindi ora non le ha, ma le ha messe in ordine perchè me ne serve un altra e quando arrivano mi avvisa.
In risposta al messaggio di emmespanish del 29/01/2019 alle 16:03:29Comunque è in un sacchettino marcato Hymer e non Truma, ma penso che sia un prodotto Truma rivenduto da Hymer come ricambio.
Ok nel frattempo cerco dalle mie parti...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/01/2019 alle 16:23:31Ma anche Laika le mette nere, è per questo che faccio fatica a trovarle... tempo fa in un aftermarket che le aveva solo altri colori, quando mi ha chiesto che marca era il camper, mi hanno detto di rivolgermi da loro, solo che qui il conce Laika non ha un aftermarket e bisogna ordinarli...
Comunque è in un sacchettino marcato Hymer e non Truma, ma penso che sia un prodotto Truma rivenduto da Hymer come ricambio. A meno che la Truma non le faccia solo grigie e beige e le nere le faccia solo per Hymer.
In risposta al messaggio di emmespanish del 29/01/2019 alle 16:46:00Se ti puo aiutare nella ricerca, questo è il codice dell "inserto a lamelle nero"
Ma anche Laika le mette nere, è per questo che faccio fatica a trovarle... tempo fa in un aftermarket che le aveva solo altri colori, quando mi ha chiesto che marca era il camper, mi hanno detto di rivolgermi da loro, solo che qui il conce Laika non ha un aftermarket e bisogna ordinarli...
https://maglishop.it/shop/ricam...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/01/2019 alle 20:40:52Ok grazie Tommaso, puntuale e gentile come sempre...
Se ti puo aiutare nella ricerca, questo è il codice dell inserto a lamelle nero