In risposta al messaggio di rabber del 29/02/2020 alle 04:45:44Ecistar e rabber grazie mille dei Vostri preziosi consigli. Farò come mi dite Voi.
Ciao..se vai da una ditta che monta caldaie e condizionatori industriali quelle pompe le hanno di sicuro.. ci vai prima ..senti se te lo può fare..guardi gli attacchi di uscita di quella pompa come sono fatti e prepari dueprolunghe di tubo x attaccarti..in ferramenta trovi sia raccordi a clip che vanno lato boiler sia lato pompa.. anche il tuo tecnico della caldaia l'ha x forza
In risposta al messaggio di memotto del 29/02/2020 alle 08:10:16
Ecistar e rabber grazie mille dei Vostri preziosi consigli. Farò come mi dite Voi. Devo scaldare un po il boiler o no? O usare acqua tiepida?
In risposta al messaggio di rabber del 29/02/2020 alle 04:45:44
Ciao..se vai da una ditta che monta caldaie e condizionatori industriali quelle pompe le hanno di sicuro.. ci vai prima ..senti se te lo può fare..guardi gli attacchi di uscita di quella pompa come sono fatti e prepari dueprolunghe di tubo x attaccarti..in ferramenta trovi sia raccordi a clip che vanno lato boiler sia lato pompa.. anche il tuo tecnico della caldaia l'ha x forza
In risposta al messaggio di ecostar del 29/02/2020 alle 14:59:25Ho comprato un kg di citrico al consorzio agrario per 9 euro. Appena fa un po piu caldo mi metto a fare il lavoro. Ora qui a Varese piove e ci sono 4 o 5 gradi. Ancora grazie ,Vi farò sapere.
secondo tè un CAT caldaie si mette a decalcificare boiler su camper di sconosciuti ? , idem anche per termoidraulici impiantisti e manutentori , per farlo devono essere amici di quelli veri e magari anche camperisti mario
In risposta al messaggio di memotto del 29/02/2020 alle 16:07:41
Ho comprato un kg di citrico al consorzio agrario per 9 euro. Appena fa un po piu caldo mi metto a fare il lavoro. Ora qui a Varese piove e ci sono 4 o 5 gradi. Ancora grazie ,Vi farò sapere.
In risposta al messaggio di memotto del 29/02/2020 alle 17:40:22
Ecostar se passi da Varese ti offro l'aperitivo. Vai forse a Sanrocco?
In risposta al messaggio di memotto del 29/02/2020 alle 17:55:55
Peccato. Fa sempre piacere conoscere persone gentili come te. Grazie