CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

truma combi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
maurizio63
maurizio63
27/08/2007 21
Inserito il 28/12/2007 alle: 08:32:33
Non riesco a capire come possa andare in blocco una volta che ha raggiunto la temperature di regime, non subito ma quasi. Succede quando la faccio funzionare senz'acqua( per riscaldare la cellula prima di caricare acqua)
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 28/12/2007 alle: 09:24:02
Prova a buttare giu la pasta senz'acqua e poi fammi sapere.
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 28/12/2007 alle: 11:13:47
che modello truma è?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/12/2007 alle: 16:04:51
da ignorante: hai provato se a caricare l'acqua se va tutto ok? Ciao Marcella
betosan
betosan
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 19:58:54
Anche la mia trumatic da qualche settimana va in blocco dopo una decina di minuti di funzionamento e non ho idea di cosa sia. SUl manuale c'è scritto che funziona ad aria calda con produzione supplementare d'acqua calda e che il funzionamento della stufa è possibile sia con che senza acqua.Per cui non credo che il blocco in fase di riscaldamento c'entri con la mancanza d'acqua. Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 30/12/2007 alle: 14:29:32
i problemi possono essere diversi: 1 tubazioni ostruite o bocchette chiuse che la mandano in surriscaldamento 2 mancanza di aerazione (480metri cubi\ora) 3 motore distribuzione aria che si sta inchiodando e consumando troppo toglie tensione alle bobine con conseguente blocco. carlo
18
quattromori
quattromori
11/09/2007 75
Inserito il 30/12/2007 alle: 19:18:26
quote:Originally posted by maurizio63
Non riesco a capire come possa andare in blocco una volta che ha raggiunto la temperature di regime, non subito ma quasi. Succede quando la faccio funzionare senz'acqua( per riscaldare la cellula prima di caricare acqua) >
> salute a tutti,anche la mia truma comby 6002 dopo un funzionamento di circa 20 minuti e con termostato 4/5 stufa +boiler và in blocco. ho notato però che se tengo la posizione(solo riscaldamento) funziona meglio. il 3/01 ho appuntamento con il centro assistenza truma di zona per risolvere il richiamo del frigo e farò presente anche questo enigma fastidioso .
norbiato
norbiato
-
Inserito il 31/12/2007 alle: 10:55:41
Attenzione al gas, ieri la mia Combi 6000 andava in blocco continuamente, controllo la bombola: sembrava ci fosse ancora gas, la ricollego e nuovamente in blocco, la rismonto apro la valvola e sento che esce gas con pressione bassa eppure scuotendola all'interno c'era ancora del liquido??? la capovolgo e aprendo il rubinetto sorpresa: almeno 2 litri di acqua, bello eh! paghi gas e ti ritrovi acqua ci credo poi che le bombnole durano poco! Non mi risulta che l'acqua gasifichi e possa servire come combustibile per la Truma. In seguito camiata la bombola passato il blocco, ora provero' a parlarne con il fornitore. Andre.
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:11:18
quote:Originally posted by quattromori
quote:Originally posted by maurizio63
Non riesco a capire come possa andare in blocco una volta che ha raggiunto la temperature di regime, non subito ma quasi. Succede quando la faccio funzionare senz'acqua( per riscaldare la cellula prima di caricare acqua) >
> salute a tutti,anche la mia truma comby 6002 dopo un funzionamento di circa 20 minuti e con termostato 4/5 stufa +boiler và in blocco. ho notato però che se tengo la posizione(solo riscaldamento) funziona meglio. il 3/01 ho appuntamento con il centro assistenza truma di zona per risolvere il richiamo del frigo e farò presente anche questo enigma fastidioso .
>
> Ciao,anche io ho avuto problemi con la 6002,può andare in blocco per surriscaldamento se uno dei 4 tubi di cartone che convogliano l'aria calda si è staccato anche di poco dal bocchettone di uscita della stufa,La combi ha 4 bocche di uscita,due da un lato e due dal lato opposto e situati tutti sul basamento della stufa,altrimenti altro problema potrebbe essere la scheda elettronica che è difettosa,vai a leggere il problema che ho avuto io nell'argomento Assistenza Truma postato sul forum.Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link