quote:Originally posted by tommysloop>
Ciao Ragazzi...da buon neofita ho fatto il mio primo errore...ho aperto i rubinetti dei serbatoi ma non i rubinetti all'interno...i tubi son tutti pieni di acqua ghiacciata...cosa può esser successo? ciao...buoni km a tutti >
quote:Originally posted by nicodibari> Sbagli, la combi puo' funzionare anche senza acqua al suo interno. ciao.
Ma se si è congelato tutto e si ha una Combi 6000 la valvola di sicurezza sicuramente si sarà aperta a 5° quindi niente acqua nella stufa: non funzionerà o sbaglio? Nico >
quote:Originally posted by Gdavide> Scusa ma nn sono daccordo, la mia truma combi da 4ooo nn si accende senza acqua. Provato molte volte va in blocco e si accende il led rosso sulla manopola di regolazione. ciao Roberto
quote:Originally posted by nicodibari> Sbagli, la combi puo' funzionare anche senza acqua al suo interno. ciao.
Ma se si è congelato tutto e si ha una Combi 6000 la valvola di sicurezza sicuramente si sarà aperta a 5° quindi niente acqua nella stufa: non funzionerà o sbaglio? Nico >
>
quote:Originally posted by sfinge62> Se leggi le istruzioni della truma, vedi che sta scritto che la combi 4002 e la 6000 possono funzionare sia con che senza acqua,se la tua va in blocco ha qualche altro problema ciao.
quote:Originally posted by Gdavide> Scusa ma nn sono daccordo, la mia truma combi da 4ooo nn si accende senza acqua. Provato molte volte va in blocco e si accende il led rosso sulla manopola di regolazione. ciao Roberto
>
>
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Anche la mia 6000 l'ultima volta prima di accendersi ci ha messo un pò....insisti e vedrai che partirà. Forse non arriva il gas perchè gelato dentro le bombole o nel ridutttore....se non hai propano ma butano o gpl e la temperatura è bassa non gassifica...ma gela. Fai la prova e accendi il fornello se va quello il gas c'è, allora il problema è la truma. Bye Luca
>
>