CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

tutti quelli di Icaro s10 su iveco 35c15

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
kaloscrap
kaloscrap
03/05/2005 74
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:09:56
Salve a tutti, desiderei aprire questo tread su questo modello e motore, per scambiarci eventuali guai e dolori. Posseggo questo modello da marzo 2005, comprato usato con 10 mesi di vita. Complessivamente ne sono soddisfatto. Ho avuto problemi con lo scalino elettrico, ora risolto; ho il corridoio che si avvalla al passaggio dei miei 100 e qualche kg, mi dicono sia problema strutturale alla costruzione con listelli più distanti del dovere; quest'estate è partita l'apertura del tendalino dove si inserisce l'asta, sostituita; quando prendo delle buche o deformità della strada sento sul lato guidatore dei rumori come se vi fosse qualcosa di metallico staccato tra cabina e cellula ( sportello nell'interno?). Finora su 56,2 mila km circa su motore no problemi, inserita centralina elettronica agosto scorso.da un pò di tempo sento un rumore come di ruota ovalizzata che riproduce un rumore tipo druuumm druuumm a bassa velocità per scomparire sui 60-70 km ora.Interpellato gommista, smontata ruota, nulla di anomalo. Che sarà, cuscinetto, trasmissione o quant'altro.Qualche competente che mi suggerisca qualcosa. In ultimo devioluce per abbaglianti(lampeggio) avvolte prende avvolte no, elettrauto messo spray senza tanto beneficio.Marzo 2007 si è bucato radiatore riscaldamento supplementare cellula, riparato e non ancora rimontato, non faccio vacanze su neve. Descrivete i vostri problemi e i lati positivi che sono tanti. Saluti Calogero [:)]
20
kaloscrap
kaloscrap
03/05/2005 74
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:45:23
ma non vi sono più questi modelli? saluti da Calogero.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:22:18
quote:Originally posted by kaloscrap
Salve a tutti, desiderei aprire questo tread su questo modello e motore, per scambiarci eventuali guai e dolori. Posseggo questo modello da marzo 2005, comprato usato con 10 mesi di vita. Complessivamente ne sono soddisfatto. Ho avuto problemi con lo scalino elettrico, ora risolto; ho il corridoio che si avvalla al passaggio dei miei 100 e qualche kg, mi dicono sia problema strutturale alla costruzione con listelli più distanti del dovere; quest'estate è partita l'apertura del tendalino dove si inserisce l'asta, sostituita; quando prendo delle buche o deformità della strada sento sul lato guidatore dei rumori come se vi fosse qualcosa di metallico staccato tra cabina e cellula ( sportello nell'interno?). Finora su 56,2 mila km circa su motore no problemi, inserita centralina elettronica agosto scorso.da un pò di tempo sento un rumore come di ruota ovalizzata che riproduce un rumore tipo druuumm druuumm a bassa velocità per scomparire sui 60-70 km ora.Interpellato gommista, smontata ruota, nulla di anomalo. Che sarà, cuscinetto, trasmissione o quant'altro.Qualche competente che mi suggerisca qualcosa. In ultimo devioluce per abbaglianti(lampeggio) avvolte prende avvolte no, elettrauto messo spray senza tanto beneficio.Marzo 2007 si è bucato radiatore riscaldamento supplementare cellula, riparato e non ancora rimontato, non faccio vacanze su neve. Descrivete i vostri problemi e i lati positivi che sono tanti. Saluti Calogero [:)] >
> Ciao ho un 35c15 (2003)su semintegrale icaro p5. Dopo 10.000 km sostituito frizione in garanzia, anch'io avverto dei rumori metallici lato guida, dev'essere lo sportello, ma non lo fà sempre quel tac-tac metallico. Avverto anch'io gli scricchiolii nel corridoio in fondo ma non ci sono avvallamenti, come anche a me il riscaldatore supplementare mi ha dato problemi, alla fine l'ho abolito del tutto e sto più tranquillo, al suo posto adesso ci metto le scarpe[;)] ciao Salvo-SA
20
kaloscrap
kaloscrap
03/05/2005 74
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:38:25
Caro Salvo a quanto pare siamo rimasti pochissimi, io e te con questa tipologia di mezzi. Ciao e buoni km.[^]
17
Graziano60
Graziano60
13/12/2008 1
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:21:36
Ciao ho un 35c15 (2003)su semintegrale icaro p4. anche io avevo quel rumore metallico al lato guida, dopo molte ricerche ho scoperto che il rumore metallico proveniva dalla leva del freno a mano, ho inserito degli spessori nel perno della leva in modo da eliminare il gioco ed il rumore è definitivamente scomparso. [:)][:)][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:46:08
quote:Originally posted by kaloscrap
Salve a tutti, desiderei aprire questo tread su questo modello e motore, per scambiarci eventuali guai e dolori. Posseggo questo modello da marzo 2005, comprato usato con 10 mesi di vita. Complessivamente ne sono soddisfatto. Ho avuto problemi con lo scalino elettrico, ora risolto; ho il corridoio che si avvalla al passaggio dei miei 100 e qualche kg, mi dicono sia problema strutturale alla costruzione con listelli più distanti del dovere; quest'estate è partita l'apertura del tendalino dove si inserisce l'asta, sostituita; quando prendo delle buche o deformità della strada sento sul lato guidatore dei rumori come se vi fosse qualcosa di metallico staccato tra cabina e cellula ( sportello nell'interno?). Finora su 56,2 mila km circa su motore no problemi, inserita centralina elettronica agosto scorso.da un pò di tempo sento un rumore come di ruota ovalizzata che riproduce un rumore tipo druuumm druuumm a bassa velocità per scomparire sui 60-70 km ora.Interpellato gommista, smontata ruota, nulla di anomalo. Che sarà, cuscinetto, trasmissione o quant'altro.Qualche competente che mi suggerisca qualcosa. In ultimo devioluce per abbaglianti(lampeggio) avvolte prende avvolte no, elettrauto messo spray senza tanto beneficio.id="red">Marzo 2007 si è bucato radiatore riscaldamento supplementare cellula, riparato e non ancora rimontato, non faccio vacanze su neve. Descrivete i vostri problemi e i lati positivi che sono tanti. Saluti Calogero [:)] >
> ciao Calogero vado al sodo ........il devioscambio dell'iveco presenta dei problemi di saldatura del circuito ......le originali saldature saltano con il tempo, spesso dopo le luci cominciano i problemi con le frecce........se sei capace con il fai da te non sarà un problema smontare il tutto e saldare. Tieni presente che tutto il gruppo devioscambio costa circa 250 euro.........se sei di Roma volentieri sarò disposto a farti vedere come fare......altrimenti contattami..........saluti [:D]Ettorinoid="blue">id="size4">

Modificato da Ettorino il 14/12/2008 alle 22:46:57
20
kaloscrap
kaloscrap
03/05/2005 74
Inserito il 26/12/2008 alle: 23:42:27
Grazie a tutti, controllerà freno a mano e devioluci. Buone feste a tutti e se qualcuno vuole dire la sua si faccia avanti, Grazie da Calogero.[:)]
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:49:47
Icaro S10 su iveco 35 c15 del 2003, comprato usato nel 2007. Problemi al gradino, sostuito il perno,consumava liquido del raffreddamento,la perdita era nel radiatore supplementare della cellula ,si erano allentate le fascette stringitubo,ed uno dei due tubi era tagliato. A parte il consumo di carburante,per il resto sono molto soddisfatto,dimenticavo nessun rumore metallico in cabina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link