quote:Originally posted by kaloscrap> Ciao ho un 35c15 (2003)su semintegrale icaro p5. Dopo 10.000 km sostituito frizione in garanzia, anch'io avverto dei rumori metallici lato guida, dev'essere lo sportello, ma non lo fà sempre quel tac-tac metallico. Avverto anch'io gli scricchiolii nel corridoio in fondo ma non ci sono avvallamenti, come anche a me il riscaldatore supplementare mi ha dato problemi, alla fine l'ho abolito del tutto e sto più tranquillo, al suo posto adesso ci metto le scarpe[;)] ciao Salvo-SA
Salve a tutti, desiderei aprire questo tread su questo modello e motore, per scambiarci eventuali guai e dolori. Posseggo questo modello da marzo 2005, comprato usato con 10 mesi di vita. Complessivamente ne sono soddisfatto. Ho avuto problemi con lo scalino elettrico, ora risolto; ho il corridoio che si avvalla al passaggio dei miei 100 e qualche kg, mi dicono sia problema strutturale alla costruzione con listelli più distanti del dovere; quest'estate è partita l'apertura del tendalino dove si inserisce l'asta, sostituita; quando prendo delle buche o deformità della strada sento sul lato guidatore dei rumori come se vi fosse qualcosa di metallico staccato tra cabina e cellula ( sportello nell'interno?). Finora su 56,2 mila km circa su motore no problemi, inserita centralina elettronica agosto scorso.da un pò di tempo sento un rumore come di ruota ovalizzata che riproduce un rumore tipo druuumm druuumm a bassa velocità per scomparire sui 60-70 km ora.Interpellato gommista, smontata ruota, nulla di anomalo. Che sarà, cuscinetto, trasmissione o quant'altro.Qualche competente che mi suggerisca qualcosa. In ultimo devioluce per abbaglianti(lampeggio) avvolte prende avvolte no, elettrauto messo spray senza tanto beneficio.Marzo 2007 si è bucato radiatore riscaldamento supplementare cellula, riparato e non ancora rimontato, non faccio vacanze su neve. Descrivete i vostri problemi e i lati positivi che sono tanti. Saluti Calogero [:)] >
quote:Originally posted by kaloscrap> ciao Calogero vado al sodo ........il devioscambio dell'iveco presenta dei problemi di saldatura del circuito ......le originali saldature saltano con il tempo, spesso dopo le luci cominciano i problemi con le frecce........se sei capace con il fai da te non sarà un problema smontare il tutto e saldare. Tieni presente che tutto il gruppo devioscambio costa circa 250 euro.........se sei di Roma volentieri sarò disposto a farti vedere come fare......altrimenti contattami..........saluti [:D]Ettorinoid="blue">id="size4">
Salve a tutti, desiderei aprire questo tread su questo modello e motore, per scambiarci eventuali guai e dolori. Posseggo questo modello da marzo 2005, comprato usato con 10 mesi di vita. Complessivamente ne sono soddisfatto. Ho avuto problemi con lo scalino elettrico, ora risolto; ho il corridoio che si avvalla al passaggio dei miei 100 e qualche kg, mi dicono sia problema strutturale alla costruzione con listelli più distanti del dovere; quest'estate è partita l'apertura del tendalino dove si inserisce l'asta, sostituita; quando prendo delle buche o deformità della strada sento sul lato guidatore dei rumori come se vi fosse qualcosa di metallico staccato tra cabina e cellula ( sportello nell'interno?). Finora su 56,2 mila km circa su motore no problemi, inserita centralina elettronica agosto scorso.da un pò di tempo sento un rumore come di ruota ovalizzata che riproduce un rumore tipo druuumm druuumm a bassa velocità per scomparire sui 60-70 km ora.Interpellato gommista, smontata ruota, nulla di anomalo. Che sarà, cuscinetto, trasmissione o quant'altro.Qualche competente che mi suggerisca qualcosa. In ultimo devioluce per abbaglianti(lampeggio) avvolte prende avvolte no, elettrauto messo spray senza tanto beneficio.id="red">Marzo 2007 si è bucato radiatore riscaldamento supplementare cellula, riparato e non ancora rimontato, non faccio vacanze su neve. Descrivete i vostri problemi e i lati positivi che sono tanti. Saluti Calogero [:)] >