http://www.lina24.com/go/produc...
****************** In risposta al messaggio di Autorolle7 del 23/01/2016 alle 12:05:05
Ciao Morba Per mettere altri altoparlanti dovrei aprire il televisore tagliarei figli deli altoparlanti e portarli furi in modo da collegare aglti aloparlanti o hai un altra idea? perchè mi scocciava manomettere la Tv in garanzia; vero è che la garanzia in serve a nulla se i centri assistenza fanno come hanno fatto con me. Alex
Ciao Alex.
.jpg)
http://www.ebay.it/itm/like/391046425084?ul_noapp=true&chn=ps&lpid=96
****************** In risposta al messaggio di Autorolle7 del 23/01/2016 alle 12:05:05
Ciao Morba Per mettere altri altoparlanti dovrei aprire il televisore tagliarei figli deli altoparlanti e portarli furi in modo da collegare aglti aloparlanti o hai un altra idea? perchè mi scocciava manomettere la Tv in garanzia; vero è che la garanzia in serve a nulla se i centri assistenza fanno come hanno fatto con me. Alex
Ciao in merito al tuo problema forse dico una banalità ma volevo chiederti Hai provato a contattare direttamente la Philips ? Ho visto che sul sito vi è una apposita sezione per i consumatori, io farei presente il difetto e se non riparabile chiederei la sostituzione, di solito le case serie lo fanno, puoi anche dimostrare che il centro assistenza non ha risolto il problema. Poi se proprio non si trova la soluzione di casse amplificate collegabili alla presa della cuffia ne trovi diversi tipi. Auguri.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 23/01/2016 alle 21:21:36
Grazie dei suggerimento Si ho già provato con delle casse amplificate prendendo il segnale dal jack per le cuffie; l'unica cosa che devo studiarmi come fissarlo e poi non mi devo dimenticare di caricarle. Diciamo che avendopagato per buon il Tv mi piaceva che funzionasse. Ho mandato una mail a Philips che dovrebbe rispondermi in 4 giorni; pero che Philips abbia un centro assistenza del genere la dice lunga sulla serietà della casa!!! Mi conforta sapere che qualcuno che ha il mio stesso TV non ha lo stesso problema questo vuol dire che il mio Tv é uscito male. stiamo a vedere... Alex
prova a contattare l'assistenza al telefono sono gentili e preparati, anche io stesso TV e audio senza problemi.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 24/01/2016 alle 17:44:55
Grazie Sergio Sentire che altri hanno la stessa Tv e non hanno problemi all'audio mi fa capire che quel modello non ha problemi sull'audo ma evidentemente il mio ha un anomalia. Sergio non ho ben capito cosa intendi per bypassare decoder e suare scart. Alessandro Alex
avendo il decoder incorporato potrei non usare quello in dotazione con la satellitare e collegare l'antenna direttamente alla tv