quote:Originally posted by roberto caser> Bisognerebbe capire com'è fissato e di quanto si apre il braccio. Al momento l'unica cosa che mi viene in mente è di cercare di aprire il braccio il meno possibile oppure, solo durante il viaggio, aggiungere qualcosa che blocchi il braccio. Nel mio vecchissimo camper ho un braccio del genere che anch'io uso durante la marcia, l'unico accorgimento che ho usato è stato di siliconare le viti inserendole nella parete. Avevo anche pensato di mettere un piccolo pannello aggiuntivo, tra parete e supporto, ben fissato alla parete stessa sul quale poi fissare la staffa ma per ora funziona bene così [;)]
Nel classico vano porta tv ho fatto installare un lcd 14 pollici con dvd incorporato, si estrae tirandolo in avanti e ha il classico snodo per orientarlo in base alle esigenze, ma ho un problema: durante la marcia vibra in una maniera pazzesca e spesso sono costretto a metterlo via, ho come la sensazione che si stacchi dalla base.Voi avete lo stesso problema? >
Saluti
Giuseppe