CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tv durante la marcia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
roberto caser
roberto caser
17/02/2008 70
Inserito il 15/07/2008 alle: 08:54:48
Nel classico vano porta tv ho fatto installare un lcd 14 pollici con dvd incorporato, si estrae tirandolo in avanti e ha il classico snodo per orientarlo in base alle esigenze, ma ho un problema: durante la marcia vibra in una maniera pazzesca e spesso sono costretto a metterlo via, ho come la sensazione che si stacchi dalla base.Voi avete lo stesso problema? Con una bimba di quasi due anni credo sia veramente una salvata viaggiare in compagnia Wudy e Buzz!!!! Come posso risolvere l'inconveniente?
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:30:51
Bimba di quasi due anni anche noi! Viaggiando, ed anche in sosta, ci è capitato di intrattenerla con i cartoni animati da lei molto apprezzati. Abbiamo un Pegaso, il monitor è in posizione compatibile con i posti di marcia ed è pilotato dall'autoradio che legge i DVD. P.S.: i DVD sono l'unico uso, in quanto non abbiamo impianto ricezione TV. P.S.2: Sono un po' O.T. e non so darti consigli tangibili al tuo problema...[;)]id="Verdana">
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:51:09
quote:Originally posted by roberto caser
Nel classico vano porta tv ho fatto installare un lcd 14 pollici con dvd incorporato, si estrae tirandolo in avanti e ha il classico snodo per orientarlo in base alle esigenze, ma ho un problema: durante la marcia vibra in una maniera pazzesca e spesso sono costretto a metterlo via, ho come la sensazione che si stacchi dalla base.Voi avete lo stesso problema? >
> Bisognerebbe capire com'è fissato e di quanto si apre il braccio. Al momento l'unica cosa che mi viene in mente è di cercare di aprire il braccio il meno possibile oppure, solo durante il viaggio, aggiungere qualcosa che blocchi il braccio. Nel mio vecchissimo camper ho un braccio del genere che anch'io uso durante la marcia, l'unico accorgimento che ho usato è stato di siliconare le viti inserendole nella parete. Avevo anche pensato di mettere un piccolo pannello aggiuntivo, tra parete e supporto, ben fissato alla parete stessa sul quale poi fissare la staffa ma per ora funziona bene così [;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:52:32
Ciao, anche io bambina di 2 anni...ma non ho il tuo problema. Io ho una staffa richiudibile a due snodi ma molto resistente e fissata alla parete con delle viti autofilettanti "Serie" nel senso che sono belle grosse. 1) Accertati che anche le tue viti siano buone e non piccole. 2) Accertati che la staffa sia molto resistente. 3) Accertati anche che nella parte della parete dove è sistemata la TV si possano eventualmente inserire delle viti grosse...io ad esempio ho inserito la staffa in un punto dove c'è anche un pezzo di mobiglia (Legno) ed essendo che ho un Laika Ecovip del 1994 la staffa tiene veramente alla grande, poi considera che stà ancorata alla parete con 6 viti e considera anche che è in ferro e non in alluminio o suoi derivati. Saluti Gian Carlo.

Modificato da gimar il 15/07/2008 alle 09:57:54
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:55:17
Considera anche che la TV con il dvd incorporato non mi sembra proprio una piuma [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:58:04
Io ho fatto così....non vibra....non occupa spazio.....e si vede alla grande. Saluti Giuseppe
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 16/07/2008 alle: 08:17:34
Io ho risolto con un DVD portatile (quelli con schermo incorporato): con 100 euro di spesa può essere usato all'occorenza anche in casa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link