CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

TV x camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:41:37
Ciao a tutti , volendo comprare un TV con lettore incorporato per fare viaggi tranquilli ( prole ipnotizzata ) , ho girato un paio di posti e ho trovato prezzi dai 500 euri in su [xx(] Su consiglio di amici ho cercato un tv non specifico per camper , ma con funzionamento anche a 12 Volt , qui ho trovato prezzi più accettabili tra ì 250 e i 300 , ma il 15 pollici non mi sta nel mobiletto preposto e più piccolo mi sembra troppo piccolo . Voi come avete fatto ? Serve anche un regolatore di tensione ? Saluti Alberto
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:49:40
ciao. io ho un tv lcd (12volt) con lettore incorporato e l'ho pagato 220 euro, di una marca sconosciuta (che adesso non ricordo). guarda, io non uso nessun regolatore e lo allaccio indifferentemente alla 220 e alla 12. per ora funziona. però, voglio dirti una cosa secondo me importante (anche perché è il difetto che ha il mio tv): controlla bene la visibilità laterale e soprattutto inferiore perché se il televisore andrà montato in alto rispetto allo spettatore, se il tv non è di qualità, vedrai ben poco; e tanto meno vedranno i tuoi piccoli che sono ancora più bassi (rispetto al televisore). in certi casi la qualità è importante. ciao.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:48:40
metti un inverter e un tv a 220[;)]
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:56:51
ciao io ho comprato questa estate un tv lcd della Majestic da 10,4" a 199 euro con dvd e digitale terrestre. Va a 12 volt e devo dire che è stato un acquisto molto azzeccato: si vede molto bene [:D] e tieni presente che lo messo in alto con una staffa che esce dal pensile Non so se si trova ancora io lo presi alla Comet Saluti[:)]
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:32:48
Ciao io ho comperato due tv LCD da 15" su ebay a 270,00 euro cad della DIKOM con DVD, presa USB, presa scart, presa S-Video, presa per usarlo come monitor pc, presa per SD card e digitale terrestre, lo stesso televisore della stessa marca in un negozio di accessori per camper mi avevano chiesto 450,00 euro cad Funziona sia a 220V che a 12V infatti io lo uso sia a casa che in camper senza inverter e senza regolatore di tensione, ho solo messo un fusibile di protezione sulla presa 12V dove collego la TV Demis

Modificato da Demis80 il 16/10/2008 alle 19:34:18
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:12:34
anch'io utilizzo da due anni un majestic da 10 pollici e ti garantisco che nei v.r. è la grandezza giusta, poi considera una cosa non da poco, quanta energia necessita a un 15 pollici? il mio si accontenta di 1,2A e ti garantisco che specie nelle giornate fredde e piovose non ho mai avuto problemi di batterie scariche. ciao Vito
18
micorsin
micorsin
14/12/2007 45
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:51:27
Io ho voluto comprare un tv di marca e ho preso il pvd1079 della philips, 10 pollici, con batteria con autonomia 2.5 ore, digitale terrestre e usb2 per vedere i divx unico neo mancava l'adattatore 12V ma non credo sia un problema trovarlo (devo ancora prenderlo)... ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:25:20
C'è questa su ChinaVasion:

http://www.chinavasion.com/prod...

Costa 191 €, a cui devi aggiungere 35 € di corriere e (se ti fanno un controllo in dogana) altri 63 euro. Però ha proprio TUTTO (USB, DVD, TV analogica e digitale, 12V, lettore di schede di memoria, ecc.) Con 290 € nel peggiore dei casi dovresti cavartela: altrimenti aspetta un eventuale rialzo dell'euro (cosa improbabile al momento) e potresti pagarlo qualcosa meno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link