quote:Originally posted by Freddycamp> Ciao, ce l'ha anche il mio (Ducato 2.2 100 CV), ma si sente veramente poco, perchè è coperto dal rumore del motore e della mansarda. Probabilmente con un mezzo meno rumoroso, sarebbe più udibile. Non so, quindi, dirti come risolverlo perchè non me ne sono curato molto finora...
ciao a tutti, il mio vicino ha ritirato sabato un Prince57 su Ducato 2300 si sente continuamente in marcia un cigolio simile al cinguettio di un'uccellino provenire "sembra" dalla cabina lato destro ma non si capisce come trovarlo e' gia capitato a qualcuno??? e'urgente!!! fa diventare matti dopo un po'di guida id="red"> aiutatemi partiamo la prossima settimana[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by SilvioTS> Sono diventato pazzo per giorni, poi ho scoperto che era lo strofinamento tra la confezione dell'acqua e la cassapanca.
Non potrebbe essere una confezione di acqua minerale messa in una cassapanca? Il rumorino in quel caso, dovuto dal strofinamento tra due o più bottiglie somiglia ad un cinguettio. Altrimenti potrebbe venire dalla mansarda dovuta a strofinamento dei materiali. Silvio >
quote:Originally posted by Freddycamp> Adria Coral 660 SP Ducato 130 aprile 07 Anche il mio cinguetta. L'ho portato dal sivende e il lamento è diminuito ma non sparito. Ho letto un'altro post nel quale un utente diceva che aveva smontato la plastica che ricopre il bordo alto della cabina, ha messo uno spessore di gommapiuma e dopo aver rimontato il tutto il cigolio è sparito. Bye Bigh
ciao a tutti, il mio vicino ha ritirato sabato un Prince57 su Ducato 2300 si sente continuamente in marcia un cigolio simile al cinguettio di un'uccellino provenire "sembra" dalla cabina lato destro ma non si capisce come trovarlo e' gia capitato a qualcuno??? e'urgente!!! fa diventare matti dopo un po'di guida id="red"> aiutatemi partiamo la prossima settimana[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Freddycamp>
quote:Originally posted by Freddycamp> è la batteria dei servizi sotto al sedile dx