quote:Originally posted by miliusc ciao anche io sono di talenti. Possiamo anche farlo un incontro ma bisognerebbe avere le idee chiare sul da farsi, altrimenti sono solo parole in libertà. Contiamoci sul 3d e vediamo se riusciamo a mettere insieme una quindicina di persone (almeno) per valutare la situazione. Facciamo una lista di eventuali e possibili interessati: comincio io: - miliuscid="red"> - templare63id="red"> - frengyid="red"> - romolo (amico di miliusc)id="red"> >>id="size4">id="orange"> Allora, mi riaggiungo anche io. Chi altro è della partita, anche solo per parlarne? Coraggio, fatevi avanti ![:)] Paperottiid="orange">
quote:Originally posted by templare63> ,,, si ma è aumentato del 33% negli ultimi due anni .... Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
salve gente, se può essere utile c'è il rimessaggio di Tor di valle che prende 400 annuali, che ne dite? >
www.rimessaggioisolaverde.it
) il posto è gradevole e comfortevole; colonnine elettriche a sufficenza acqua potabile in abbondanza con grosso getto (ricarico 2 serbatoi da 100lt l'uno in poco meno di 5 minuti) scarico grigge e nere a norma di legge, molto spazio di manovra anche un ceco centrerebbe la griglia delle grigge, vi è proprio molto spazio per fare tutto cio che si vuole nel rispetto della civile convivenza, i postoi al coperto sono di due grandezze quelli max e i normali in entrambe i casi vi è spazio di manovra in abbondanza forse i max in eccesso(io ho preso il max che credo siano esaurito attualmente comunque domandate al proprietario) pensate che quando vado a prendere il camper parcheggio la mia opel meriva di fianco al camper direttamente e poi esco con il camper senza dovere tirare fuori prima uno e poi metterci l'altro (il mio camper è l'X700 della Laika misure 7.30mt x 3mt), aperto tutto l'anno 24h su 24h,sempre custodito inoltre c'è la video-sorveglianza doppia recinzione perimetrale e doppio cancello d'accesso automatizzati entrambi, unico neo non è ammesso il lavaggio dei camper, ci sono inoltre un ristorante e due laghi per la pesca sportiva costo annuo coperto poco più di 700 €, se andate a far visita al proprietario (il proprietario si chiama Luigi molto cortese e affabile, vi consiglio una telefonatina prima di andarci non fanno entrare gente che non conoscono rischiate lunghe attese fuori il cancello) ditegli pure che siete amici del posto C20 che sarei io (Antonio) Comunque sono interessato alla proposta di associarci per affitto terreno e sviluppare un rimessaggio privato aggiungetemi pure alla lisa graziequote:Originally posted by Canecorso> ciao già chiamato, al coperto tutto pieno e fino a gennaio non sa se si liberano posti al coperto. A me ha detto 630 euro, forse si riferiva ai posti normali. comunque mi sembra un buon rimessaggio. ti aggiungo alla lista.
Salve a tutti, io il mio camper ce l'ho all'isola verde zona Lunghezza per intenderci tra la tiburtina e la casilina (vi do il sito così gli date un'occhiatawww.rimessaggioisolaverde.it
) il posto è gradevole e comfortevole; colonnine elettriche a sufficenza acqua potabile in abbondanza con grosso getto (ricarico 2 serbatoi da 100lt l'uno in poco meno di 5 minuti) scarico grigge e nere a norma di legge, molto spazio di manovra anche un ceco centrerebbe la griglia delle grigge, vi è proprio molto spazio per fare tutto cio che si vuole nel rispetto della civile convivenza, i postoi al coperto sono di due grandezze quelli max e i normali in entrambe i casi vi è spazio di manovra in abbondanza forse i max in eccesso(io ho preso il max che credo siano esaurito attualmente comunque domandate al proprietario) pensate che quando vado a prendere il camper parcheggio la mia opel meriva di fianco al camper direttamente e poi esco con il camper senza dovere tirare fuori prima uno e poi metterci l'altro (il mio camper è l'X700 della Laika misure 7.30mt x 3mt), aperto tutto l'anno 24h su 24h,sempre custodito inoltre c'è la video-sorveglianza doppia recinzione perimetrale e doppio cancello d'accesso automatizzati entrambi, unico neo non è ammesso il lavaggio dei camper, ci sono inoltre un ristorante e due laghi per la pesca sportiva costo annuo coperto poco più di 700 €, se andate a far visita al proprietario (il proprietario si chiama Luigi molto cortese e affabile, vi consiglio una telefonatina prima di andarci non fanno entrare gente che non conoscono rischiate lunghe attese fuori il cancello) ditegli pure che siete amici del posto C20 che sarei io (Antonio) Comunque sono interessato alla proposta di associarci per affitto terreno e sviluppare un rimessaggio privato aggiungetemi pure alla lisa grazie >