CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Un'altro rimessaggio, a Roma, è possibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
paperotti
paperotti
25/06/2008 69
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:15:51
quote:Originally posted by miliusc ciao anche io sono di talenti. Possiamo anche farlo un incontro ma bisognerebbe avere le idee chiare sul da farsi, altrimenti sono solo parole in libertà. Contiamoci sul 3d e vediamo se riusciamo a mettere insieme una quindicina di persone (almeno) per valutare la situazione. Facciamo una lista di eventuali e possibili interessati: comincio io: - miliuscid="red"> - templare63id="red"> - frengyid="red"> - romolo (amico di miliusc)id="red"> >
>id="size4">id="orange"> Allora, mi riaggiungo anche io. Chi altro è della partita, anche solo per parlarne? Coraggio, fatevi avanti ![:)] Paperottiid="orange">
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:27:20
- miliusc - templare63 - frengy - romolo (amico di miliusc) - paperottiid="red">
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:32:23
Ragazzi io ci sono da Roma, quartiere Africano! Siamo tutti più o meno in zona! Lo scorso anno cercai per lo stesso scopo un capannone industriale dismesso....costo 5 euro a mq/mese.... calcolando che un camper occupa almeno 7x3 di stazionamento più altri 20 di spazi laterali e di manovra lo trovai un prezzo assurdo! La zona era casilina..50 mq x 5 euro = 250euro/mese assurdo! Troviamoci qualcosa!Io ci starei anche solo a cifre equivalenti a quelle di un normale rimessaggio... E, se ci piace l'idea, la forma associativa o cooperativa è la via da seguire! Diamoci da fare.....alla ricerca! Altrimenti altra cosa che mi era venuta in mente....parcheggiare in ampio parcheggio pubblico e comodo senza essere di intralcio sl traffico e con autorizzazione del municipio (anche solo informati del fatto) e pagare tutti insieme un controllo privato di una guardia giurata a turni di passaggi....fare un pò anche noi i controlli chi ci si trova passa e dà una sbirciata, ovviamente avere polizze furti ed incendio anche c.to i danni provocati a terzi ...tanto acqua e scarico se ne trovano in quantità e parto e torno sempre a serbatoi scarichi giusto un tot di acqua per giungere a destinazione. Parliamone! Marcello

Modificato da Marxello il 30/09/2008 alle 23:44:42
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:26:32
agg. 01\10\2008 h 8,30 - miliusc - templare63 - frengy - romolo (amico di miliusc) - paperotti - marxelloid="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
breathe
breathe
01/08/2008 74
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:09:03
Ci stò. Il rimessaggio ce l'ho a monterotondo al coperto a 700 annui, tutto compreso, non male, ma un pò lontano. Comunque stò cercando un terreno agricolo zona cassia/boccea. Vi faccio sapere
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 03/10/2008 alle: 10:13:27
salve gente, se può essere utile c'è il rimessaggio di Tor di valle che prende 400 annuali, che ne dite?
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:45:48
quote:Originally posted by templare63
salve gente, se può essere utile c'è il rimessaggio di Tor di valle che prende 400 annuali, che ne dite? >
> ,,, si ma è aumentato del 33% negli ultimi due anni .... Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:35:47
Salve a tutti, io il mio camper ce l'ho all'isola verde zona Lunghezza per intenderci tra la tiburtina e la casilina (vi do il sito così gli date un'occhiata

www.rimessaggioisolaverde.it

) il posto è gradevole e comfortevole; colonnine elettriche a sufficenza acqua potabile in abbondanza con grosso getto (ricarico 2 serbatoi da 100lt l'uno in poco meno di 5 minuti) scarico grigge e nere a norma di legge, molto spazio di manovra anche un ceco centrerebbe la griglia delle grigge, vi è proprio molto spazio per fare tutto cio che si vuole nel rispetto della civile convivenza, i postoi al coperto sono di due grandezze quelli max e i normali in entrambe i casi vi è spazio di manovra in abbondanza forse i max in eccesso(io ho preso il max che credo siano esaurito attualmente comunque domandate al proprietario) pensate che quando vado a prendere il camper parcheggio la mia opel meriva di fianco al camper direttamente e poi esco con il camper senza dovere tirare fuori prima uno e poi metterci l'altro (il mio camper è l'X700 della Laika misure 7.30mt x 3mt), aperto tutto l'anno 24h su 24h,sempre custodito inoltre c'è la video-sorveglianza doppia recinzione perimetrale e doppio cancello d'accesso automatizzati entrambi, unico neo non è ammesso il lavaggio dei camper, ci sono inoltre un ristorante e due laghi per la pesca sportiva costo annuo coperto poco più di 700 €, se andate a far visita al proprietario (il proprietario si chiama Luigi molto cortese e affabile, vi consiglio una telefonatina prima di andarci non fanno entrare gente che non conoscono rischiate lunghe attese fuori il cancello) ditegli pure che siete amici del posto C20 che sarei io (Antonio) Comunque sono interessato alla proposta di associarci per affitto terreno e sviluppare un rimessaggio privato aggiungetemi pure alla lisa grazie
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:51:00
quote:Originally posted by Canecorso
Salve a tutti, io il mio camper ce l'ho all'isola verde zona Lunghezza per intenderci tra la tiburtina e la casilina (vi do il sito così gli date un'occhiata

www.rimessaggioisolaverde.it

) il posto è gradevole e comfortevole; colonnine elettriche a sufficenza acqua potabile in abbondanza con grosso getto (ricarico 2 serbatoi da 100lt l'uno in poco meno di 5 minuti) scarico grigge e nere a norma di legge, molto spazio di manovra anche un ceco centrerebbe la griglia delle grigge, vi è proprio molto spazio per fare tutto cio che si vuole nel rispetto della civile convivenza, i postoi al coperto sono di due grandezze quelli max e i normali in entrambe i casi vi è spazio di manovra in abbondanza forse i max in eccesso(io ho preso il max che credo siano esaurito attualmente comunque domandate al proprietario) pensate che quando vado a prendere il camper parcheggio la mia opel meriva di fianco al camper direttamente e poi esco con il camper senza dovere tirare fuori prima uno e poi metterci l'altro (il mio camper è l'X700 della Laika misure 7.30mt x 3mt), aperto tutto l'anno 24h su 24h,sempre custodito inoltre c'è la video-sorveglianza doppia recinzione perimetrale e doppio cancello d'accesso automatizzati entrambi, unico neo non è ammesso il lavaggio dei camper, ci sono inoltre un ristorante e due laghi per la pesca sportiva costo annuo coperto poco più di 700 €, se andate a far visita al proprietario (il proprietario si chiama Luigi molto cortese e affabile, vi consiglio una telefonatina prima di andarci non fanno entrare gente che non conoscono rischiate lunghe attese fuori il cancello) ditegli pure che siete amici del posto C20 che sarei io (Antonio) Comunque sono interessato alla proposta di associarci per affitto terreno e sviluppare un rimessaggio privato aggiungetemi pure alla lisa grazie >
> ciao già chiamato, al coperto tutto pieno e fino a gennaio non sa se si liberano posti al coperto. A me ha detto 630 euro, forse si riferiva ai posti normali. comunque mi sembra un buon rimessaggio. ti aggiungo alla lista.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:53:46
agg. 03\10\2008 h 16.50 - miliusc - templare63 - frengy - romolo (amico di miliusc) - paperotti - marxello - breathe - Canecorsoid="red">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:24:27
Buonasera a tutti ci sono novità per quanto riguarda il rimessaggio [url]www.rimessaggioisolaverde.it dove rimetto il mio camper qualcuno di voi è stato lì e i proprietari gli hanno detto che prima di gennaio non sapevano se avrebbero avuto posti liberi, beh proprio quest'oggi il proprietario ha dato inizio ai lavori per l'ampliamento del numero dei posti allo scoperto, tempo tre giorni e saranno disponibili una 10 di posti scoperto molti ampi, se interessati affrettatevi ne vale cmq la pena.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link