quote:Originally posted by Bartl> Bravo Bartl.[;)][;)][;)]MACU.
le certificazioni ISO per averle basta pagare l'istituto di certificazione e poi quando si ha la visita ispettiva, chiaramente si viene avvertiti così si sistemano quelle quattro cose che ti chiedono e te la rinnovano tranquillamente, basta pagare di nuovo. La iso è valida se poi l'azienda rispetta tutte le procedure, lavora in qualità veramente a prescindere dal pezzo di carta. Tutto il resto sono balle. Questo discorso vale per tutte le aziende, non mi riferisco a nessuna in particolare. >
quote:Originally posted by Bartl>
le certificazioni ISO per averle basta pagare l'istituto di certificazione e poi quando si ha la visita ispettiva, chiaramente si viene avvertiti così si sistemano quelle quattro cose che ti chiedono e te la rinnovano tranquillamente, basta pagare di nuovo. La iso è valida se poi l'azienda rispetta tutte le procedure, lavora in qualità veramente a prescindere dal pezzo di carta. Tutto il resto sono balle. Questo discorso vale per tutte le aziende, non mi riferisco a nessuna in particolare. >
quote:>> E' patetico e patologico questo botta e risposta che qualcuno si fa lui stesso. Guarda che ti sei sgamato.[;)]
quote:Originally posted by eros> FALSO!!!!!!!!!!!!! DOG53
Perchè denigrare sempre i nostri prodotti? Laika è la numero uno in fatto di assistenza e da non sottovalutare la costruzione degli stessi mezzi. Nessun mezzo esce dalla fabbrica senza poi dover andare in assistenza per piccole noie. Eros >
quote:Originally posted by profros> [?][?][?]!!!
quote:>> E' patetico e patologico questo botta e risposta che qualcuno si fa lui stesso. Guarda che ti sei sgamato.[;)]
>
quote:Originally posted by dog53> [?][?][?]Spiegati meglio Eros
Perchè denigrare sempre i nostri prodotti? Laika è la numero uno in fatto di assistenza e da non sottovalutare la costruzione degli stessi mezzi. Nessun mezzo esce dalla fabbrica senza poi dover andare in assistenza per piccole noie. Eros >
>
quote:Originally posted by eros> Semplice spiegazione rileggiti i miei post. poi mi dirai . in fatto di assistenza credimi c'e' di meglio io non sto denigrando i marchi italiani sono loro che denigrano noi italiani. Spiegami solo perche'io devo spendere soldi perdendo giornate di lavoro ,oltretutto per andare all'assistenza senza risolvere anche i piu' piccoli problemi. Non discuto che qualcono sia rimasto contento. io no[xx(] ciao dog53
quote:Originally posted by dog53> [?][?][?]Spiegati meglio Eros
>
>
quote:FALSO!!!!!!!!!!!!! DOG53>> Falso? "Strano", per quanto si sa e, si è potuto verificare,la maggior parte dei clienti ha un alto indice di soddisfazione proprio per l'assistenza.[?][?][?]
quote:Originally posted by navarre> Scusa Navarre ma ti ho letto solo ora. ciao dog53
Scusa "dog" potresti ricordarmi che problemi hai sul mezzo (o linkare la discussione in cui ne hai già parlato se lo hai fatto) perché da un po' di tempo a questa parte inserisci solo commenti piuttosto superficiali e per nulla motivati. >
quote:Originally posted by profros> Faccio parte della minor parte dei clienti. dog53
Strano, per quanto si sa e, si è potuto verificare,la maggior parte dei clienti ha un alto indice di soddisfazione proprio per l'assistenza.[?][?][?] >
quote:Faccio parte della minor parte dei clienti. dog53>> Della MINOR, della MINOR- [:D][;)]