quote:Originally posted by Vespa>
MA....INTANTO CHE CAMPER HAI. CERTO FORSE L'ALTEZZA PUO DARE DEI PROBLEMI 180 CM...PERO' NON SONO TANTI. QUESTO MI FA CONTINUARE A PENSARE COME ALTRE VOLTE SENTITO DA PARTE DI ALTRI NEL COL, A NON CAMBIARE CAMPER , ORAMAI SI COSTRUISCONO MEZZI SEMPRE PIU' SOFISTICATI E IRRAZIONALI,SENZA PENSARE COME NEL TUO CASO AL BISOGNO DI FARE USO DEL BAGNO ECC...ECC.. AGGIUNGO ANCHE CHE HO VISTO ULTIMAMENTE CAMPER NUOVI CON LAVABI STITICI, NEI QUALI NON CI SI PUO' LAVARE COME SI DEVE. PER QUANTO RIGUARDA LA TAZZA A MISURA CHE VUOI MODIFICARE PENSO CHE NEI VARI NEGOZI DI ACCESSORI TROVERAI QUELLO CHE FA AL CASO TUO. DA NOI A TORINO CE NE UNO FORNITISSIMO (AUTOCARAVANMASSAUA.IT ) DI TORINO.CIAO E A RISENTIRCI RENATO id="blue">
>
quote:Originally posted by rabroa> Fortunatamente noi siamo piccoli [:D][:D], ma capisco le tue difficoltà. Quando ho ospitato mio fratello (alto 1,90) le battute si sono sprecate. [;)] Per quanto riguarda il bidet invece forse non sai che in commercio ci sono delle bacinelle fatte apposta per essere adattate a tutti i tipi di water. Sinceramente sono comodi e noi ci troviamo bene. Mi sembra che sono della Fiamma, ma le trovi in tutti i negozi per articoli da camper. Ciao [:)] Lory
HO DUE DOMANDE DI CARATTERE PRATICO/TECNICO: 1°) ma sono solo io ad avere difficoltà con le ridotte dimensioni della seduta della tazza dei nostri wc?!? ...la mia statura é nella media (1,80MTx75KG), eppure mi sembrano proprio troppo corti!! Intendo dire che posso arretrare fino all'impossibile ma... niente da fare![:(] 2°) perché i costruttori s'impegnano ad inserire cabine doccia con idromassaggio e non considerano l'utilità di un semplice e utile bidet a scomparsa?!?[?] CONCLUDENDO, sono seriamente intenzionato a modificare le "prestazioni" del mio bagno itinerante ma non trovo una tazza grande come quella di casa, e quindi a misura d'uomo ...e quando dico uomo... mi riferisco ai dettagli sulla prima domanda [;)] ATTENDO LE VOSTRE PREZIOSE OSSERVAZIONI >
quote:Originally posted by Elnaghstar il problema è nello sacrico liquido che a volte necessita di qualche contorsionismo (almeno per mè) altrimenti la pisciata fa a finire nella doccia Mario >> comunico ufficialmente che noi donne non consideriamo un disonore farla da seduti. La vostra virilità non sarà messa in discussione.
quote:Originally posted by franchi Per quanto riguarda il bidet invece forse non sai che in commercio ci sono delle bacinelle fatte apposta per essere adattate a tutti i tipi di water. Sinceramente sono comodi e noi ci troviamo bene. Mi sembra che sono della Fiamma, ma le trovi in tutti i negozi per articoli da camper. Ciao [:)] Lory >> scusate il dettaglio, ma per esempio sul mio camper se sono seduta sul water non ho lo spazio neanche per allargare le gambe....difficile farsi un bidet in questo caso...