In risposta al messaggio di mr70it del 01/04/2019 alle 00:32:14Non è altro che sikaflex o similari, secondo me è stato messo dopo perché copre il profilo copriviti, almeno così sembra... puoi usare lo stesso prodotto per sigillare, prendi quello anti uv in quanto esposto ai raggi diretti del sole..
ecco il tetto del mio camper (comprato usato): nell’altezza della giunta ta fra le 2 parti è una riparazione di infiltrazioni o è di serie? Ma che prodotto è quella roba bianca (sembra una specie di stucco) Cosa mi consigliate di utilizzare per rifare un angolo dove con il sole e il freddo si è tolta. Qualcuno parlava di silicone (tipo e marca?) grazie
In risposta al messaggio di mr70it del 01/04/2019 alle 00:32:14Ciao, per sigillature, incollare NON USARE IL SILICONE.
ecco il tetto del mio camper (comprato usato): nell’altezza della giunta ta fra le 2 parti è una riparazione di infiltrazioni o è di serie? Ma che prodotto è quella roba bianca (sembra una specie di stucco) Cosa mi consigliate di utilizzare per rifare un angolo dove con il sole e il freddo si è tolta. Qualcuno parlava di silicone (tipo e marca?) grazie
http://www.ct1ltd.com/product-a...