quote:Originally posted by sergio74> ciao,scusa in effetti mi sono espressa male,l'usato l'ho avuto,anzi ce l'ho,ho iniziato con quello infatti!ho visto altri camper e siccome il miller in questione è quello che più mi è piaciuto,per questo chiedevo info da più esperti o da chi ce l'ha! grazie e scusa ancora se mi sono espressa male![:)]
l'unico consiglio che mi sento di darti è che la fretta è cattiva consigliera. Non hai specificato se già hai visitato parecchi concessionari e visto tanti mezzi diversi, sentito i prezzi e gli sconti che ti offrono. Magari come primo camper valuta anche un usato recente di fascia più alta. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by sergio74> thanks[:)]
figurati, non ti devi mica scusare !!! allora se è il mezzo che vi piace, tira più che puoi sul prezzo. Di questi giorni su un camper in pronta consegna sul piazzale ti dovrebbero fare almeno il 10 % di sconto. Per il resto non conosco il Miller in maniera tale da darti dei pareri : è il secondo marchio di Mobilvetta, che poi fa parte di SEA. Ciao, Sergio. >