CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

URGENTE FIAT 3000 CON CLIMA O 2300???

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:06:30
Vorrei chiuidere un contratto di acquisto per un Laika ecovip 9 con usato in permuta, ero pronto per chiudere queso pomeriggio, ma per miei incomprensioni ero convinto per un prezzo ma poi invece alla fine c'erano un po di mille euro di differenza. A questo punto per decidere potrei optare per eliminare alcuni accessori e dimezzare il gap oppure eliminare la meccanica 3000. La mia necessità non è correre con il camper, ma avere un po di fresco durante i tragitti sotto il sole senza compromettere però il consumo ne l'agilità magari in salita. COSA MI CONSIGLIATE? Grazie 1000
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:51:01
Teni al meccanica 3.000, è un motore eccezionale (iveco), tira ai bassi regimi, è silenzioso, consuma relativamente poco, in salita non cambi marcia, e mantiene attivo un condizionatore senza accorgersi. Scarterei qualche accessorio, da valutare in seguito. Buoni kilometri. Alvaro
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:55:46
quote:Teni al meccanica 3.000, è un motore eccezionale (iveco), tira ai bassi regimi, è silenzioso, consuma relativamente poco, in salita non cambi marcia, e mantiene attivo un condizionatore senza accorgersi. Scarterei qualche accessorio, da valutare in seguito. Buoni kilometri. Alvaro>
> Concordo in pieno Ciao Michel
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/04/2007 alle: 21:02:30
quote:Originally posted by rosmas
Vorrei chiuidere un contratto di acquisto per un Laika ecovip 9 con usato in permuta, ero pronto per chiudere queso pomeriggio, ma per miei incomprensioni ero convinto per un prezzo ma poi invece alla fine c'erano un po di mille euro di differenza. A questo punto per decidere potrei optare per eliminare alcuni accessori e dimezzare il gap oppure eliminare la meccanica 3000. La mia necessità non è correre con il camper, ma avere un po di fresco durante i tragitti sotto il sole senza compromettere però il consumo ne l'agilità magari in salita. COSA MI CONSIGLIATE? Grazie 1000 >
> Proporre al concessionario di dividere a metà il male e tenere tutto sborsando 500 euro non ci sente vero??? Non so magari per chiudere accetta anche e tu bene o male sfori il tuo budget in maniera controllate e tieni gli accessori che credo hai scelto già oculatamente vista la meticolosità e precisione che traspare dal tuo post. Tentar non nuoce..........in bocca al lupo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:37:57
3000 e clima. Tutto il resto puo' sempre decidere in seguito!!! [;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:41:40
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by rosmas
Vorrei chiuidere un contratto di acquisto per un Laika ecovip 9 con usato in permuta, ero pronto per chiudere queso pomeriggio, ma per miei incomprensioni ero convinto per un prezzo ma poi invece alla fine c'erano un po di mille euro di differenza. A questo punto per decidere potrei optare per eliminare alcuni accessori e dimezzare il gap oppure eliminare la meccanica 3000. La mia necessità non è correre con il camper, ma avere un po di fresco durante i tragitti sotto il sole senza compromettere però il consumo ne l'agilità magari in salita. COSA MI CONSIGLIATE? Grazie 1000 >
> Proporre al concessionario di dividere a metà il male e tenere tutto sborsando 500 euro non ci sente vero??? Non so magari per chiudere accetta anche e tu bene o male sfori il tuo budget in maniera controllate e tieni gli accessori che credo hai scelto già oculatamente vista la meticolosità e precisione che traspare dal tuo post. Tentar non nuoce..........in bocca al lupo
>
> quoto anche perchè su mansardato, se non sbaglio, il 2300 è un pò stretto ( i motori sono sofim non iveco) la differenza con i motori che mont l'iveco è che l'iveco usa turbine a geometria variabile il ducato no saluti
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 18/04/2007 alle: 23:01:45
Avevo aperto il tred. Oggi ho chiuso per un Ecovip 9 con clima e motore 2300.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link