quote:Originally posted by adriatik650> Leggendo i Vs post ho visto in voi una certa propensione per i mezzi ADRIA - ottima scelta - ne posseggo uno anche io attualmente in vendita sul mercatino. [/quote] Va bè d'accordo ci hai provato[8D] Si in effetti stamo attendendo la consegna del nostro Adria, grazie lo stesso. NB. siamo in quattro, 2 adulti più 2 cuccioli Ciao e buoni km
bianca bernie Posted - 31/01/2007 : 05:04:49 -------------------------------------------------------------------------------->
quote:Originally posted by bianca bernie> Va bè d'accordo ci hai provato[8D] Si in effetti stamo attendendo la consegna del nostro Adria, grazie lo stesso. NB. siamo in quattro, 2 adulti più 2 cuccioli Ciao e buoni km [/quote] Chiedo scusa se sono stato interpretato come colui che vuol proporvi un acquisto...[:0] Era mia intenzione farvi avere un confronto di prezzi fra Concessionari e privati che sicuramente curano meglio il loro mezzo (con quello che costano). Benvenuti fra i vacanzieri itineranti. Saluti
quote:Originally posted by adriatik650> Leggendo i Vs post ho visto in voi una certa propensione per i mezzi ADRIA - ottima scelta - ne posseggo uno anche io attualmente in vendita sul mercatino.
bianca bernie Posted - 31/01/2007 : 05:04:49 -------------------------------------------------------------------------------->
>
quote:Originally posted by Giapo> Ciao Giapo Tutti i giorni vediamo prezzi sproporzionati - la benzina ad es. - e comunque dimmi se tu comreresti un camper su ebay ???? Con chi avrei il piacere di trattare??? Tutto ciò che io ho comprato, nuovo o usato che sia, l'ho sempre fatto contrattando con delle persone e mai con un computer. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Comunque un camper usato di fascia medio alta, ben accessoriato secondo me è meglio di un nuovo di fascia bassa (ciò vale per un mezzo di max 5/6 anni. Poi vista la scelta di usato basta armarsi di pazienza e sicuramente esce fuori il camper che fa al caso nostro con tutti gli accessori che cercavamo. Un saluto a tutti
Ho visto prezzi sproporzionati in diversi casi, ma su ebay il capolavoro un Laika X700 usato modello 2007 ma immatricolato nel 2006 con 1000 Km e € 2.000 di accessori circa, venduto a un prezzo di € 62.000id="red">, lascio a voi ogni considerazione. >