In risposta al messaggio di lollo69 del 24/06/2021 alle 14:34:18Forse c’è un altro fusibile, prova a metterlo su marchi dove parlano di Laika Ecovip.
Ciao a tutti, ho un problema elettrico su un Laika 2.1 classic utilizzando un alimentatore con spina accendisigari difettoso ho bruciato alcuni fusibili della linea 12 volt del mezzo prima di essere certo che fosselui a farli saltare tra cui la linea che portava la 12 volt alle prese tv. Il fusibile lato sedile passeggero era saltato ma pur sostituendolo la corrente esce dal fusibile ma non arriva alle prese. Il pannello comandi segnala un fusibile rotto. Un altra info ... dalla centralina posta sopra l' alimentatore non arriva corrente alla partenza del fusibile 12 volt ma guardando lo schema elettrico Laika, la linea non sembra passare dalla centralina. Ho paura di avere un 12 volt interrotto in punti non accessibili .. Consigli ? Lollo
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 09:34:19Ha già chiesto su *marchi* ma se non trova risposta qui, aprirà su un altra sezione
Forse c’è un altro fusibile, prova a metterlo su marchi dove parlano di Laika Ecovip. La presa è messa in origine da Laika immagino Quando la centralina era spenta quella presa funzionava?
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2021 alle 09:34:19Ciao,
Forse c’è un altro fusibile, prova a metterlo su marchi dove parlano di Laika Ecovip. La presa è messa in origine da Laika immagino Quando la centralina era spenta quella presa funzionava?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/06/2021 alle 09:37:53No Silvio , mi fermo a questi due, scusate ma nel caso il guasto sia il cavo interrotto, quasi sicuramente dovrò abbandonarlo e passare una nuova linea. a quel punto mi piacerebbe confrontarmi se sia il caso di passare o no dalla centralina ecc..
Ha già chiesto su *marchi* ma se non trova risposta qui, aprirà su un altra sezione