CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Utilità dei tagliandi cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:46:21
Ciao a tutti ed intanto buon natale! Solo una cosa: fate i tagliandi![:D] Volevo solo far presente che devo ringraziare i santi tagliandi (lo so benissimo che sono una mezza farsa e legalmente discutibili) se oggi ho risparmiato ca. 1000 euro di lavoro/materiale dal concessionario per un'infiltrazione in mansarda. Fin dall'acquisto nel 2004 non volevo farli ma alla fine ho desistito e li ho fatti...per fortuna!

Modificato da alcan il 24/12/2008 alle 17:43:44
17
Giuseppe 32
Giuseppe 32
23/10/2008 529
Inserito il 24/12/2008 alle: 16:19:57
Si ,anch'io risparmiai in una situazione simile . Ma vogliamo dire che queste infiltrazioni ci sono per colpa della ditta costruttrice e che alla fine le paghiamo noi ? A suo tempo ,su altro forum ,si espressero alcuni legali secondo i quali la cosa non c'entra con gli obblighi della garanzia di due anni ma va vista da un altro punto di vista .Insomma ,se ricordo bene ,si trattava di un danno strutturale che rendeva inabitabile la "casa". In fin dei conti ,anche un'auto ha guarnizioni dalle quali potrebbe entrare l'acqua ma mica ti fanno pagare il controllo a partire dal primo anno .No? Saluti
22
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 24/12/2008 alle: 17:18:13
150 euro di tagliandi per 5 anni di garanzia sono 750 euro per scoprire una magagna. Non hai risparmaiato un granche'.[:D]
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 24/12/2008 alle: 17:37:12
Ciao, facendo i conti ho speso i primi 2 tagliandi 100 euro e gli altri 2 120 per un tot. di 440 euro contro una spesa di ca. 1000 euro...[:D] Proprio per il discorso "legale" non volevo farli: la casa produce un mezzo nuovo e mi "costringe" a pagare dei controlli per mantenere la garanzia...assurdo!
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:25:44
io mi aggrego fatto tagliando sabato scorso speso 45 euri e trovata infiltrazione anche x me sono veramente utili ora spero che lo riparino x bene
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/12/2008 alle: 19:12:08
visto i vostri post ritengo utili i tagliandi infiltrazioni, seppure una presa in giro pagarli. Vuol dire che mi farò prendere in giro pagando, ma almeno continua la garanzia! Buon Natale a Tutti Pippo
richi65
richi65
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 08:46:21
Ciao a tutti, volevo dire che, almeno per quello che mi riguarda, i primi due tagliandi della RollerTeam sono gratuiti e gli altri vengono effettuati per 75 euro. In fin de conti anche le autovetture hanno costi e molto maggiori ad ogni tagliando.. Saluti e BUONE FESTE A TUTTI QUANTI.......Riccardo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/12/2008 alle: 16:11:59
salve e auguri a tutti, io nel mio o sempre rispettato i tagliandi ossia o sempre pagato le 33,60 euro( si per rimor tanto si paga per i primi 4 controlli) ma il bello e che se andavo con la macchina ( vettura) la cosa non cambiava perke hanno sempre e solo messo il timbro , ora siccome dovrei fare il 4 tagliando o mandato una mael in fabrica circa 1 mese fa per prendere un appuntamento ma a tutt ora non mi hanno risposto, giustamente il camper l hanno gia venduto ormai chi si e visto si e visto. auguri di nuovo
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:37:49
forse dipende dal concessionario caro moreno io il 13\12 sono andato personalmente dal conc e ho sempre fatto cosi, e con me presente hanno fatto il tagliando, pultroppo x me trovando l'infiltrazione, e pagando solo 45 euro, ma non credo che dipenda dalla marca del camper, x il prezzo ma da l'onestà del conc.ho sembre preso l'appuntamento di sabato mattina e mi hanno sembre chiesto se preferivo aspettare o lasciare il mezzo e io ovviamente ho sembre aspettato.magari io sono stato fortunato altri con lo stesso conc saranno inca...................ti,ma questo non conta tanto non siamo tutti uguali.
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:39:17
dimenticavo il mio è un rollerteam
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:50:12
si questo senza dubbio dipende solo dalla concessionaria e non dalla casa , pero credo che anche la casa in parte ha le sue colpe visto che e" ha conoscienza di come si comporta un loro concessionario a partire dal post vendita io come moltissimi altri ne sappiamo qualcosa di persona, a me consegnarono il camper nuovo sporco e con dei pezzi mancanti e le batterie scariche , lo ritirai perche dovevo partirci per le ferie con altri amici camperisti ma buca della buca arrivati a casa lo spento e non e ripartito quindi partito il giorno dopo. con delle batterie a dir suo prestate al livello di cortesia altrimenti avrei dovuto aspettare le mie che andassero in garanzia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link