quote:Originally posted by maridani>
oggi stavo guardando i siti di autocaravan e sono capitata nel sito dei burstner , c'e' qualcuno che sa dirmi se sono dei buoni mezzi ? Se la qualita'/ prezzo e' buona ? Qui a torino non ci sono rivenditori purtroppo , ho visto che per visionarli bisogna spostarsi fino a Cuneo . Un saluto a tutti! e buona domenica ![:)][:)] >
quote:Originally posted by maridani> Burstner A620 del 1990 su ducato 2500td. Ne sono proprietario da soli 4 mesi ma ne sono entusiasta. Dopo anni di noleggio "di cessi" ..non ti dico le marche..ma insomma quelle da noleggio...ho trovato questo camperino usato ancora in ottime condizioni che la scorsa notte a Todi sotto la pioggia a causa di un problema noto alla mia stufa (devo far pulire il bruciatore...) non è voluta partire....bè la notte la temperatura interna non è scesa sotto i 16 gradi!senza stufa si stava benissimo. Ottimi materiali canalizzazioni impianti ed idraulica.. Ah, dimenticavo, il mio vicino di parcheggio ha un A572-Active del 2000...è appena tornato da 10 gg a sciare in svizzera senza il minimo problema! (temp. - 25°...) Ciao, Marcello
oggi stavo guardando i siti di autocaravan e sono capitata nel sito dei burstner , c'e' qualcuno che sa dirmi se sono dei buoni mezzi ? Se la qualita'/ prezzo e' buona ? Qui a torino non ci sono rivenditori purtroppo , ho visto che per visionarli bisogna spostarsi fino a Cuneo . Un saluto a tutti! e buona domenica ![:)][:)] >