In risposta al messaggio di robert66 del 30/05/2016 alle 20:43:08
Succede solo quando il frigo è acceso, l'odore non è molto forte ma si sente ho verificato con dello spray apposito ma non ho trovato nessuna perdita neanche sul dado con ogiva dove parte il tubo che porta il gas alla fiammapilota e l'odore si sente sulla valvola in corrispondenza della manopola. Il frigo è un electrolux RM 64021 L. Qualcuno mi sà dire eventualmente dove posso trovarla a buon prezzo? Grazie roberto
Hai provato a pulire il bruciatore e la canna dei fumi? Anche sul mio non si poteva tenere acceso per la puzza di gas, ho smontato il bruciatore e sostituito (era un blocco di ruggine) . Bruciatore nuovo, ugello nuovo e canna pulita, la puzza di gas è sparita ed il rendimento è migliore.
In risposta al messaggio di robert66 del 31/05/2016 alle 18:28:48
Questa mattina ho parlato con un tecnico che conosce bene questo tipo di valvole e anche lui era scettico sul fatto che perda proprio la valvola ,vorra dire che giovedì che è festivo sò cosa fare. grazie
Saro banale ma non e' che stai finendo la bombola, ho e un odore che senti sempre
In risposta al messaggio di giordi52 del 31/05/2016 alle 18:46:27
Saro banale ma non e' che stai finendo la bombola, ho e un odore che senti sempre Giordano
Non credo dipenda da quello,l'odore come ho già detto è localizzato sulla valvola e con griglie esterne tolte e piano cottura rialzato non cambia,come ho detto domani tiro fuori il frigo un pò e poi provo a verificare tutta la valvola con lo spray,poi vi farò sapere.