CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Valvola tiraggio aria combi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:35:02
Ciao a tutti, nella parte più alta della combi 6000, c'è una valvolina che serve a fare entrare l'aria nella pentola qualora x qualsiasi motivo la valvola di scarico si apra, in modo da fare defluire l'acqua dall'interno della stufa , bene, di queste valvoline ne ho già cambiate 3 in 3 anni, dopo circa un anno di lavoro, cominciano a perdere con conseguente trafilamento di acqua sotto al camper e calo di pressione dell'impianto idrico, vorrei sapere se sono l'unico sfortunato o se è successo anche ad altri [V][V] Ciao e grazie anticipatamente x le info. Paolo
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:42:24
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao a tutti, nella parte più alta della combi 6000, c'è una valvolina che serve a fare entrare l'aria nella pentola qualora x qualsiasi motivo la valvola di scarico si apra, in modo da fare defluire l'acqua dall'interno della stufa , bene, di queste valvoline ne ho già cambiate 3 in 3 anni, dopo circa un anno di lavoro, cominciano a perdere con conseguente trafilamento di acqua sotto al camper e calo di pressione dell'impianto idrico, vorrei sapere se sono l'unico sfortunato o se è successo anche ad altri [V][V] Ciao e grazie anticipatamente x le info. Paolo >
>ciao il problema succede perchè svuoti il boiler dalla valvola senza aprire i rubinetti. in pratica quella è uno sfiato d'emergenza e non d'uso comune. prendi l'abitudine di aprire un rubinetto prima di sganciare la valvola e vedrai che durerà tanto carlo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:46:07
quote:Originally posted by camperdoctor
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao a tutti, nella parte più alta della combi 6000, c'è una valvolina che serve a fare entrare l'aria nella pentola qualora x qualsiasi motivo la valvola di scarico si apra, in modo da fare defluire l'acqua dall'interno della stufa , bene, di queste valvoline ne ho già cambiate 3 in 3 anni, dopo circa un anno di lavoro, cominciano a perdere con conseguente trafilamento di acqua sotto al camper e calo di pressione dell'impianto idrico, vorrei sapere se sono l'unico sfortunato o se è successo anche ad altri [V][V] Ciao e grazie anticipatamente x le info. Paolo >
>ciao il problema succede perchè svuoti il boiler dalla valvola senza aprire i rubinetti. in pratica quella è uno sfiato d'emergenza e non d'uso comune. prendi l'abitudine di aprire un rubinetto prima di sganciare la valvola e vedrai che durerà tanto carlo
>
> Ciao , io il boiler avendo il camper in un capannone riscaldato non l'ho MAI svuotato, e non è nemmeno un problema di calcare, perche anche dopo una pulizia con un anticalcare le valvole perdono ugualmente. Grazie comunque della risposta Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link