https://bunkervan.es/family-s-c...
In risposta al messaggio di gugu87 del 01/04/2022 alle 17:48:50C'é il sedile guidatore non fruibile in sosta. Per me spazio sprecato. Non approvato.
Ciao a tutti. Era già da un po che pensavo ad una soluzione con dinette spostata sul retro con letto saliscendi.. così da avere un bagno e doccia leggermente più grandi davanti.. dopo molte ricerche dove non ho trovatonulla finalmente ho scovato questo sito spagnolo con la soluzione che avevo in mente. Secondo me a chi non interessa molto spazio per lo stivaggio è interessante.. si possono avere anche 2 letti matrimoniali a castello.. in Italia ancora non si vedono dei van con una soluzione del genere? ...
In risposta al messaggio di marob del 01/04/2022 alle 18:23:28Però si può ruotare il sedile passeggero e allungando il ripiano della cucina si ha un ulteriore appoggio... per un 540 credo sia la soluzione migliore per avere un ampia dinette, matrimoniale sempre pronto e bagno con doccia di buone dimensioni..
C'é il sedile guidatore non fruibile in sosta. Per me spazio sprecato. Non approvato.
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/04/2022 alle 18:33:26Sei riuscito a trovare il prezzo? Io no
Il mio preferito ma costa un botto. L’avevo studiato a lungo come modello per un’autocostruzione poi ho rinunciato.
In risposta al messaggio di gugu87 del 01/04/2022 alle 18:42:42Al momento BunkerVan non ha un importatore italiano. La società si trova ad Alpedrete, a poche decine di chilometri da Madrid. I prezzi “franco fabbrica” partono dai circa 47 mila euro dello Urban per arrivare a poco più di 52 mila e 500 per il Team Travel 636.
Sei riuscito a trovare il prezzo? Io no
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/04/2022 alle 21:06:17E' su Ducato L1-H2, se ne vedono molti in giro è un mezzo commerciale.
Il 5 metri è il massimo del concetto di camper per due ma mi domando su quale base sia realizzato, forse un tetto su misura oppure una serie speciale non in vendita ai privati. Ho l'impressione che i prezzi di riferimentosiano molto distanti dal reale, oltre al fatto che siano oggetti da aspettare moolto a lungo. Io ho acquistato il mio furgonato (quello che c'era nel piazzale) ad inizio 2021 e allora c'erano tempi di un anno per dei mezzi di produzione gruppo Hymer o Trigano, figuiriamoci oggetti artigianali. Non mi pare che la situazione sia migliorata.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 01/04/2022 alle 21:17:45Se lo trovi puoi postare il link? Grazie
E' su Ducato L1-H2, se ne vedono molti in giro è un mezzo commerciale. A questo Bunkervan gli sto facendo il filo in attesa che qualcuno si decida ad importarlo... c'è già un 3D specifico aperto
In risposta al messaggio di Bicio90 del 01/04/2022 alle 21:17:45Hai ragione, adesso ho visto che l’ L1H2 è a listino Fiat.
E' su Ducato L1-H2, se ne vedono molti in giro è un mezzo commerciale. A questo Bunkervan gli sto facendo il filo in attesa che qualcuno si decida ad importarlo... c'è già un 3D specifico aperto
https://youtu.be/0p0SQGX15aE
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 02/04/2022 alle 09:55:38Qiesti i dettagli per il 540 omologato in viaggio per 2:
Mi sembra ci sia poco stivaggio. Verificherei anche le dimensioni del matrimoniale.
In risposta al messaggio di bruno it del 02/04/2022 alle 17:21:59Domani hanno messo meteo in miglioramento.
Eccezionale! Finalmente qualcuno che ragiona per comprarsi un camper e non un mini appartamento ruotato per soddisfare la propria introspezione casalinga. Mossa particolarmente intelligente il pensare al doppio uso del medesimospazio, ovvero dinette trasformabile a letto. Che tempo fa era la norma e che poi l'indirizzo commerciale vendite, convinto dalla 'sofisticata, raffinata e pretenziosa' clientela tutta dedita a dare grande valore al cesso possibilmente con doccia separata, sala da pranzo signorile e alcova (naturalmente sempre pronta, senza trasformazione, per accogliere degnamente il moderno nomade), sfregandosi le mani non ha faticato a spingere i Brunelleschi della scienza progettuale camperistica a trasformare il povero furgone ad un oblungo somaro da soma colmo di inutili orpelli con grande spreco di spazio - che tu sia umile furgonato o 'maestoso' motorhome, sempre risicato sei -. Segno dei tempi? Secondo me, si. L'avere ha superato l'essere, conta più il contenitore del contenuto. Con la falsa ipotesi di comodità si è stravolta la sana, concreta vita del plein air, con occupazione di spazi sempre più grandi e maggiori difficoltà trovarli e tante, tantissime domande fatte a se stessi: 'caz...speriamo che non mi fermano per la pesa...'
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di zigogol del 02/04/2022 alle 21:07:17Speriamo. A me piace un sacco come soluzione. Ma vorrei vederlo anche da vicino
Ciao tempo fa avevo aperto io un 3D per avere pareri sul Bunkervan,chissà che prima o poi qualcuno non si decida ad importarlo.