Sul mio Lagan 211 c'è un frigo trivalente da 100 Lt. della Dometic. Questo non ha però la vaschetta per riporre la frutta/verdura. Il vostro ce l'ha? Non l'hanno consegnata solo a me, o non esiste proprio per questo modello? Come al solito al concessionario son caduti dalle nuvole...
Penso che te l'abbiano ciullata perchè tutti i frigo (almeno i modelli nuovi) hanno il cassettino sul fondo per la verdura.
Ora non le ho sottomano per verificare, ma sulle istruzioni dovrebbe essere indicato la dottazione accessori.
Ciao
>
scusa che significa questa parola? [:D]
per quanto riguarda la vaschetta non è vero che ce l'hanno tutti.
Io non l'ho mai vista, ma non ho nemmeno mai visto tanti frigo per camper ....
Fregata
Io ho un frigo Elettrolux non so se 100 o 97lt ed ha la cassetta, un mio amico ha il 135lt ed ha la cassetta, addirittura il Rimor Koala dell'1988 con un frigo Campingas da roulotte e con il dente per la ruota aveva la cassetta, penso proprio che debba averla anche FlashKitty
Ciao
X vespa49 non tutti i modelli di frigo hanno la vaschetta per la frutta.
X flashkitty sul sito della dometic[url] http://www.dometic.com/templates/ProductCategory.aspx?id=10137 puoi controllare se il tuo modello (il N° del modello lo trovi nella targhetta dentro al frigo) ne sia provvisto ed eventualmente richiederlo al conc.
Io ce l'ho ma non la uso perchè la trovo scomoda. In teoria andrebbe agganciata allo sportello, ma ogni volta che apri esce fuori tutto. Oppure la lasci appoggiata sotto ma secondo me ruba spazio e ne limita la fruzione.
Il mio è il modello da 90 lt.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.