quote:Originally posted by tommysloop> Io ho usato l'olio di vasellina, quello enologico, e non è durato un giorno. Un ottimo effetto per le plastiche nere l'ho ottenuto mischiando 4/5 di cera per carrozzeria con 1/5 di cromatina nera da scarpe. Saluti Mauro
Cia a tutti, Ho passato il grasso di vasellina su tutte le parti esterne in plastica, che dito ho fatto una porcata? l'effetto x ora è ottimo...durerà...o una volta asciutto diventa uno schifo? bho Tommy >
quote:Originally posted by 100669> Un po' di tutto: sulle plastiche le fa diventare nere come nuove, fa scivolare l'acqua e protegge dal sole. Sulle gomme le mantiene morbide.
Ciao, scusate la mia ignoranza, ma a che funzione assolve? protezione dal sole? dalla pioggia contro infiltrazioni? ecc Lo mettete sulle siliconature? Grazie e scusate per l'ignoranza. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by 100669> Boh, io il grasso non l'ho mai usato. Probabilmente dura di piu' dell'olio, ma unge anche di piu', nel senso che se strusci sul paraurti con i pantaloni, te li ritrovi neri, [:0][V]
grazie ma è meglio il grasso oppure l'olio. Stefano >
quote:Originally posted by tommysloop> ti sconsiglio di percorrere strade polverose , il tuo effetto lucido potrebbe diventare effetto polvere. Saluti Paolo
Cia a tutti, Ho passato il grasso di vasellina su tutte le parti esterne in plastica, che dito ho fatto una porcata? l'effetto x ora è ottimo...durerà...o una volta asciutto diventa uno schifo? bho Tommy >
quote:Originally posted by tommysloop> scusa ho sbagliato a scrivrlo mi sa mi sa che si scrive pulisc o una cosa simile esiste come pasta ma è troppo grossa e poi esiste liquido si usa anche nella vetroresina per lucidarla io l ho presa in un negozio di vernici
cos'è il pool liquido? dove si compra? grazie >
quote:Originally posted by Ulisse 1> quanto l'hai pagato e quanto ce ne vuole per fare tutto un mansardato? grazie
Io stò aspettando che mi arrivi il Dulon 1 e 2....Mi è stato segnalato in passato da un utente che lo utilizza in nautica...Ho preso informazioni e pare che sia ottimo...Si passa sia sulle plastiche che sulla carrozzeria,si dà prima il dulon 1,fa da legante e ancorante,poi si pasa il 2,pare che lucida a specchio e rende le superfici molto scivolose per lo sporco...Io l'ho preso per le plastiche,ma penso che lo utilizzerò per tutto.... Attenzione...Mi è stato vivamente sconsigliato di passarlo sul tetto,pare lo renda incalpestabile,si perde la presa sotto i piedi e si rischia seriamente di cadere... Lo provo appena arriva e vi faccio sapere...[;)] >
qui invece trovate la descrizione [;)]
[url]http://www.formianautica.it/product_info.php?cPath=164&products_id=798&osCsid=ede623842557a0e73d273247481a74c7