CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Vecchi Westfalia e clima aftermarket

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
JoNo
JoNo
19/06/2007 3
Inserito il 19/06/2007 alle: 18:55:27
Ciao a tutti, ho in programma di comprare presto un Westfalia T4 o un Nugget (prima esperienza con un camper). Per motivi di bilancio mi devo orientare su mezzi di almeno 10 anni: ne ho visti diversi in rete, invariabilmente senza climatizzatore. Forse non è proprio indispensabile, ma mi sembra utile: lo useremmo solo in marcia. Qualcuno sa se si può installare in un secondo tempo su questi modelli? Grazie
22
PDR
PDR
01/12/2003 6020
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:00:04
per il T4 potresti provare in VW che ne cura l'assistenza; secondo me non dovresti avere grossi problemi, piuttosto valuta bene se il gioco vale la candela.
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 20/06/2007 alle: 15:48:45
quote:Originally posted by JoNo
Ciao a tutti, ho in programma di comprare presto un Westfalia T4 o un Nugget (prima esperienza con un camper). Per motivi di bilancio mi devo orientare su mezzi di almeno 10 anni: ne ho visti diversi in rete, invariabilmente senza climatizzatore. Forse non è proprio indispensabile, ma mi sembra utile: lo useremmo solo in marcia. Qualcuno sa se si può installare in un secondo tempo su questi modelli? Grazie >
> si puo' fare sicuramente. io ne ho avuto uno con condizionatore montato after market della diavia (www.diavia.it). informati presso gli installatori autorizzati sulla disponibilita' e sui prezzi. bye. pilly.
18
carthago31
carthago31
21/06/2007 10
Inserito il 21/06/2007 alle: 16:20:20
Io ho un Carthago malibu 31 con tetto a soffietto allestito su volkswagen transporter 2400 diesel del 1992. Ho fatto installare da un concessionario Vw un condizionatore Alex-original. Diavia al momento del mio ordine era sprovvista. L'installazione mi è costata 1900 euro. La potenza del 5 cilindri aspirato non è tanta (78 cavalli) e accendendo il condizionatore lo spunto cala ulteriormente. Mi sento di consigliarlo soltanto a persone super appassionate di camperini volkswagen, che non trovano sul mercato attuale qualcosa di adatto alle loro esigenze. Altrimenti vale la pena di valutare meccaniche più recenti. Sono a disposizione per ogni ulteriore info. Ciao.
18
JoNo
JoNo
19/06/2007 3
Inserito il 22/06/2007 alle: 14:50:52
OK, grazie a tutti! Qualcuno ha esperienze sul Nugget (Ford Transit anni'90)? Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ugiugi
ugiugi
05/07/2007 1
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:53:48
ho comprato un nugget (con tetto a soffietto del 1996) 2 mesi fa in germania, tra poco in partenza per le vacanze estive... a me il nugget sembra ottimo
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 05/07/2007 alle: 16:18:14
quote:Originally posted by JoNo
Ciao a tutti, ho in programma di comprare presto un Westfalia T4 o un Nugget (prima esperienza con un camper). Per motivi di bilancio mi devo orientare su mezzi di almeno 10 anni: ne ho visti diversi in rete, invariabilmente senza climatizzatore. Forse non è proprio indispensabile, ma mi sembra utile: lo useremmo solo in marcia. Qualcuno sa se si può installare in un secondo tempo su questi modelli? L'istallazione after market è sicuramente possibile, ma devi valutare se ne vale la pena. Il costo del clima risulterà spropositato rispetto al valore del mezzo. Io ho un VW T4 2400 D del 91 e ho desistito dal montare il clima per tale motivo. Ora è fermo in garage, ma ci sono andato in giro per l'Europa per 10 anni senza clima e non sono morto. Se ti interessa lo vendo. E' attrezzato a camper, ma omologato furgone. Ciao Stefano (FE) Grazie >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link