CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Veicoli tedeschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 41
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 507
Inserito il 08/06/2008 alle: 11:19:37
quote:Originally posted by PPoli
quote: [quote]Intendo cl 622 con clima pack e confot pacj 1450+1950 euro!!! A quanto meno riesci a trovarlo?>
> Preso lo scorso anno con i due pacchetti, vernice base bianca/blu, motorizzazione 130Cv (di listino sono altri 2.000 euro), tappezzeria speciale in sovrapprezzo (mi sembra 340 euro) per 43.500. Sconto finale superiore al 9%. Senza usato. Credo che comunque il concessionario abbia fatto qualche pasticcio con il preventivo (a suo svantaggio) e confermo che sulla linea Camp hanno ricarichi molto inferiori che sul resto di gamma e sulle altre marche. Per cui fanno sconti più bassi. Rimane la considerazione che a quel prezzo, ma anche con un paio di migliaia di euro in più, secondo me (del resto l'ho preso) l'Hymer Camp è molto competitivo rispetto a tanti altri modelli di altre case. In linea di massima ha meno cose da apparenza, che in genere colpiscono chi è al primo acquisto, ma è dotato di una discreta sostanza.
>
> Concordo e non ci sono dubbi che sono degli ottimi mezzi, il prezzo da te spuntato senza ritiro usato ci può stare, però calcolando che dal 2007 al 2008 il listino è aumentato di circa 1500 euro, oggi sarebbe già più caretto. Io avevo un usato da rendere (non mi piace vendere privatamente) e quindi questa scontistica non l'avrei potuta avere, tantomenno per un fine serie che ti abbassa l'operazione di valutazione dell'usato. Ero anch'io indeciso tra l'hymmer cl 622 e l'hobby toskana, per motivi di promozione e scontistica la scelta è caduta sul toskana dell'hobby, anche se considero il CL 622 un gran bel mezzo, purtroppo hymer ha un nome importante e certe promozioni puo anche permetterle di non farle. Ribadisco, ottimo acquisto il tuo!!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
1x100ah Lifepo4 VS 2x100ah Agm
Ciao a tutti, sto aggiornando il mio impianto elettrico per ovviare ad alcuni problemi che...
Winghy
Ieri alle: 23:15
Accessori
Scooter Sym MIO 100 cc
Ciao a tutti, non so se il post posso farlo così, se non è conforme alle regole e viene to...
Wibos
Ieri alle: 21:47
Accessori
Una sola presa per inverter e colonnina
Salve sul mio piccolo vanno installato un inverter da 1000 Watt con una presa remota collo...
gianninotopo
Ieri alle: 19:27
Accessori
Deviatore 12 volt
Ciao a tutti. Attualmente ho il riscaldatore a gasolio che funziona con la 12 volt della B...
maxfer
Ieri alle: 15:09
Viaggi all'estero
Ho fatto qualche calcolo
mi piacerebbe nel mese di ottobre fare un giro nella Romania, con il tragitto che avrei in...
27552
25/09/26 - 22:11
Altro sui camper
La mia vera storia
Accenno ora qui in questo sito perche mi sono iscritto da tanti anni fa, perchè sono un ca...
27552
25/09/26 - 19:06
Compagni di viaggio
Curiosa del mondo camper
Ciao a tutti! Seguo con molta curiosità il mondo dei camper e la vita all'aria aperta. Mi ...
Deby_97
25/09/26 - 18:06
Accessori
Water solido
C'è qualcuno che ha montato il nuovo water non so come si chiama, quello che differenzia i...
edo1450
25/09/26 - 06:25
Cellula abitativa
Puzza
Ero convinto che la puzza che sentivo in cabina fosse dovuta ad una perdita dello scarico ...
Yanosh
24/09/26 - 22:24
Accessori
Impostazione litio epever
Ciao ho un epever 2210. Sto provando a configurarlo al.litio ma non riesco ad accedere. ...
scubidu
24/09/26 - 12:02
Altro non sui camper
Occhiali: progressivi vs bifocali
Premessa. Io nella mia età da giovane ho sempre visto perfettamente, anche di più. Questa ...
dani1967
24/09/26 - 11:23
Accessori
LiFePO4 sottosedile da 1000 Ah per il Colibrì
Quasi ci siamo... manca davvero poco e poi avrò finito il lavoro della sostituzione delle ...
Emme48
24/09/26 - 10:25
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link