quote:Originally posted by PPoli> Concordo e non ci sono dubbi che sono degli ottimi mezzi, il prezzo da te spuntato senza ritiro usato ci può stare, però calcolando che dal 2007 al 2008 il listino è aumentato di circa 1500 euro, oggi sarebbe già più caretto. Io avevo un usato da rendere (non mi piace vendere privatamente) e quindi questa scontistica non l'avrei potuta avere, tantomenno per un fine serie che ti abbassa l'operazione di valutazione dell'usato. Ero anch'io indeciso tra l'hymmer cl 622 e l'hobby toskana, per motivi di promozione e scontistica la scelta è caduta sul toskana dell'hobby, anche se considero il CL 622 un gran bel mezzo, purtroppo hymer ha un nome importante e certe promozioni puo anche permetterle di non farle. Ribadisco, ottimo acquisto il tuo!!!![;)]
quote: [quote]Intendo cl 622 con clima pack e confot pacj 1450+1950 euro!!! A quanto meno riesci a trovarlo?>> Preso lo scorso anno con i due pacchetti, vernice base bianca/blu, motorizzazione 130Cv (di listino sono altri 2.000 euro), tappezzeria speciale in sovrapprezzo (mi sembra 340 euro) per 43.500. Sconto finale superiore al 9%. Senza usato. Credo che comunque il concessionario abbia fatto qualche pasticcio con il preventivo (a suo svantaggio) e confermo che sulla linea Camp hanno ricarichi molto inferiori che sul resto di gamma e sulle altre marche. Per cui fanno sconti più bassi. Rimane la considerazione che a quel prezzo, ma anche con un paio di migliaia di euro in più, secondo me (del resto l'ho preso) l'Hymer Camp è molto competitivo rispetto a tanti altri modelli di altre case. In linea di massima ha meno cose da apparenza, che in genere colpiscono chi è al primo acquisto, ma è dotato di una discreta sostanza.
>