In risposta al messaggio di Autorolle7 del 18/09/2015 alle 13:02:41
Grazie salito Ho letto attentamente alcune tue discussioni sul questa maledetta casetta. Credo che il diametro interno ed esterno posso rilevarli dal tappo su cui va alloggiata ma l'altezza faccio fatica a stimarla. Tu che ce l'hai potresti misurarla? Grazie Alessandro Alex
Ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema e l'ho risolto acquistando da Leroy Mar... un blister di guarnizioni da un pollice (nella confezioni ce ne sono 5), ne ho incollate tra loro 4 e non ho avuto più nessun odore in bagno, accendendo la ventola che ho posizionato sotto lo sfiato. Costo 2,60 euro.
tranne per il filtro che ho pagato €18,00
) ho notato che l'aspirazione quando sono presenti i filtri è notevolmente rallentata. E' una cosa che capita anche a voi? Grazie
http://www.bricoman.it/n/bologn...
)In risposta al messaggio di Autorolle7 del 19/10/2015 alle 16:24:21
Dimenticavo Ettorino Per il filtro a carboni attivi pensavo di usare quella spugna per le cappe (vedi qui Con un foglio avoglia a cambiare filtri!!!!! Alex
...messo all interno della scatoletta originale funziona egregiamente...quello o altra marca
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 19/10/2015 alle 16:15:12
Ok Dai vostri suggerimenti e i mie rilievi la guarnizione dovrebbe essere una ciambella spugnosa con le seguenti dimensioni (forse può servire a quqlcun'altro). Diametro interno 45mm Diametro esterno 59mm Spessore 10mmSono sempre più indeciso se fare la guarnizione e replicare il sistema Vent della Thetford oppure fare un buco sul tappo e aspirare da li come fa Carthago. Una domanada Ettorino come ha fatto ad avviare la ventola quando si apre il WC? Microswitch sul meccanismo? Se metti qualche foto sarebbe bello. Grazie Alessandro Alex
scusa l'assenza.... non riesco a trovare un sito per caricare il filmato del meccanismo appena lo trovo posto tutto