quote:Originally posted by antonio 48>non è detto che sia il comando, quanto la scheda interna al trumavent potrebbe avere la pista rovinata. il comando lavora tramite una sfera e se quando si aziona lo si pigia fa un solco e non fa più contatto. carlo
Ciao Emi74, grazie per la risposta ma ho fatto anche quello anche se non sono riuscito a far arrivare il disossidante in profondità. Ho provato a azionare il selettore svariate volte, ma il risultato è stato negativo. Forse dovro' sostituire il comando. Ciao. >
quote:Originally posted by antonio 48>ciao antonio hai controllato la scheda interna la trumavent? smontalo e togli il coperchio nero ee controlla le piste potresti avere il motore che consuma troppo e le ha bruciate. carlo
Ciao CamperDoctor, oggi ho smontato il comando a parete TEB 12 controllato le piste ed i transistor mediante tester e sembrerebbe tutto in ordine. Ultimo dubbio: tra il comando a parete Teb 12 ed il bulbo termostatico c'è qualche connessione quando funziona in modo automatico? Le devo provare tutte prima di arrendermi. Grazie per l'eventuale risposta. Antonio 48 >