quote:Originally posted by Al65> ....ciao, quasi sicuramente il clima è stato montato after-market, infatti il kit, originale fiat (credo della Diavia), invece del pulsante di attivazione più largo ed a funzione unica, è dotato di un pulsante doppio per più possibilità di montaggio (su più versioni del ducato, cioè), il pulsantino con la ventola se lo schiacci gli si accende anche la spia incorporata.... ma non succede nulla...... !! in verità serve se si monta anche un "radiatore" supplementare, per i sedili posteriori delle versioni "panorama", dove accendendolo attiva il clima anche dietro.... spero di essermi spiegato...... ciao, Sal
Ciao. (Posto qui la domanda perchè mi sembra più appropriato che nella sez. meccanica). Un mio amico non avendo il libretto del Ducato power 146cv del marzo 2005 si chiede cosa è il tasto con il simbolo della ventola sulla plancia a fianco del pulsante clima motore: è quello della ventilazione aggiuntiva (tipo panorama) che però lui credo non abbia? E poi sapete dove ci si può procurare un libretto di questo modello? Ciao e grazie >