quote:ciao,per quello che è di trovare dei fili,te le puoi scordare(almeno sul mio glen 440,niente).aprendo dal interno non ci sono problemi,d'altronde ogni tanto devi pulire le zanzariera.se metti un turbovent,fai arrivare fili da i pensili,poi quelli in vista le copri con canalina.sperò essere stato di aiuto.>> la mia domanda è riferita allo smontaggio della cornice e non della zanzariera che ho già smontato diverse volte per la pulizia. Temo che andando a svitare le viti della cornice interna, possa influire sulla cornice esterna e quindi sulla sigillatura della stessa. Comunque vorrei aprirla per controllare la presenza di fili o per verificare il passaggio di nuovi cavi. Vorrei montare le ventole del pc di grosso diametro, tra la zanzariera ed il coperchio dell'oblò. Ciao [:)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by natostanco> l'oblò montato è Fiamma ed ha la zanzariera sagomata montata su un telaietto che si smonta con poche viti. La cornice invece, è sostenuta da altre viti (se posso posterò qualche foto) Ciaoid="blue">id="size3">
ma scusa per arrivare alla zanzariera almeno sul mio,devo svitare la cornice interna. non credo che con 2 ventoline da pc ti possa dare sollievo. >
quote:Originally posted by glen430> ...quindi mi confermi che posso smontare la cornice interna senza intaccare la siliconatura esterna...[?] Grazie Ciaoid="blue">id="size3">
Ciao , avendo il tuo stesso modello provo a consigliarti, Se smonti la cornice interna devi poi andare a prendere corrente dalla plafoniera della mansarda (perchè non cìè predisposizione), cosa non semplice se vuoi far passare i fili all'interno ( devi forare il polistirolo ) Ciao >