In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/01/2026 alle 08:56:10ah beh, per un attimo ho dimenticato che qua son tutti santi...
Per non parlare di quando farai qualche viaggio di notte o di mattino presto mentre i piccoli sono ancora a letto... Laikone da te una frase del genere non me la sarei mai aspettata, e la sicurezza dei bimbi?
In risposta al messaggio di Laikone del 13/01/2026 alle 10:20:13Macchè santi...
ah beh, per un attimo ho dimenticato che qua son tutti santi... Scusami
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/01/2026 alle 10:53:36Se un tir ti viene addosso, che i figli siano a letto o seduti con le cinture, non cambia assolutamente nulla
Macchè santi... Sai quanto io ti stimi, e proprio per questo che una frase simile detta ad uno che cerca 4 posti letto pronti potrebbe essere interpretata come un si può dormire mentre si viaggia. Io personalmente oggiho molta più paura che in passato e non tollero neppure che si vada a fare pipi anche se sono fermo in mezzo al traffico, rabbrividisco al pensiero che un TIR possa parcheggiare dentro il mio camper mentre mio figlio sta dormendo. Poi le disgrazie possono sempre capitare e su una scatola di polistirolo fanno ancora più male
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/01/2026 alle 10:53:36non so se hai mai avuto la necessità di fare lunghi viaggi con prole al seguito...
Macchè santi... Sai quanto io ti stimi, e proprio per questo che una frase simile detta ad uno che cerca 4 posti letto pronti potrebbe essere interpretata come un si può dormire mentre si viaggia. Io personalmente oggiho molta più paura che in passato e non tollero neppure che si vada a fare pipi anche se sono fermo in mezzo al traffico, rabbrividisco al pensiero che un TIR possa parcheggiare dentro il mio camper mentre mio figlio sta dormendo. Poi le disgrazie possono sempre capitare e su una scatola di polistirolo fanno ancora più male