quote:Originally posted by dolomitic> Benvenuto, con queste premesse troverai un mucchio di amici in questo Forum. Fossi in te ascolterei il consiglio di Daniele. Saluti, Giancarlo[;)]
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO INESISTENTE[:(][:(] CHE MI AVETE DATO NELLA SCELTA DEL NUOVO CAMPER. GRAZIE DI CUORE [}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Beh qui a Napoli spesso purtroppo, 3 giorni alla settimana sono bloccati tutti gli autoveicoli tranne euro4, gpl e metano e motoveicoli euro3 dalle 15 alle 20 e dal lunedì al venerdi sempre gli autoveicoli euro0-1 e motoveicoli 2 tempi dalle 9 alle 18...Menumale che abito in una zona con accesso alla tangeziale almeno mi posso muovere facilmente anche nei giorni dei blocchi. Saluti Nicola
Ma qual''e' quella citta' che vieta la circolazione degli Euro 3 ? Scusa tanto ma questa tua affermazione (infondata) mi ha allontanato dal tuo post. Senza scuse per la franchezza, ognuno raccoglie quello che semina. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Tranne Euro 4 ??? A me risulterebbe che le limitazioni possono essere imposte agli Euro 0-1-2. Se e' subentrata una nuova normativa che non conosco, faccio pubblica ammenda e ritiro quanto detto piu' sopra. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Beh qui a Napoli spesso purtroppo, 3 giorni alla settimana sono bloccati tutti gli autoveicoli tranne euro4, gpl e metano e motoveicoli euro3 dalle 15 alle 20 e dal lunedì al venerdi sempre gli autoveicoli euro0-1 e motoveicoli 2 tempi dalle 9 alle 18...Menumale che abito in una zona con accesso alla tangeziale almeno mi posso muovere facilmente anche nei giorni dei blocchi. Saluti Nicola
Ma qual''e' quella citta' che vieta la circolazione degli Euro 3 ? Scusa tanto ma questa tua affermazione (infondata) mi ha allontanato dal tuo post. Senza scuse per la franchezza, ognuno raccoglie quello che semina. Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Cascione Volante> SORRY. Ciao Giulio
Purtroppo i comuni possono emandare blocchi a tutti i tipi di veicolo per causa inquinamento, qui si blocca come niente fosse...la settimana scorsa lun.mart. e mer bloccati la settimana prima lun-mer-ven, insomma 3 giorni su 7 e spesso c'è anche la domenica ecologica e sono 4 su 7.. Saluti Nicola >
quote:Originally posted by dolomitic> é meglio perderti che trovarti , nonostante i consigli in primis quello di Cielele dello spirito del forum no hai capito nulla . Saluti Paolo
scusate tanto se vi ho offeso..... tenete pure per voi i vs umili consigli. ciao ciao >
quote:Originally posted by dolomitic>ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scusate tanto se vi ho offeso..... tenete pure per voi i vs umili consigli. ciao ciao >