quote:Originally posted by dolomitic> Sai come si dice da noi a Venezia? NA ROGNA DE MANCOid="size3"> Non hai proprio capito nulla cucciolo...........
scusate tanto se vi ho offeso..... tenete pure per voi i vs umili consigli. ciao ciao >
quote:Originally posted by dolomitic> 1) non le ho mai dato dell'arrogante 2) che arrivassero a vietare gli euro 3 l'ho saputo, GENTILMENTE, da un altro forumista 3) ho avuto l' umilta' e la forza di chiedere scusa (in inglese sorry) 4) non ha offeso me, ma se stesso (ci pensi e ci arriva a capirlo, spero!) 4) stia bene..... Senza saluti Giulio
per gigiolone: ora scrivo in minuscolo e ti faccio notare che l'arroganza è tua nel non conoscere determinati stop alla circolazione che saranno emanati con d.l dal 30/11......la legge non ammette ignoranza..... scusa se ti ho affeso, stai pure lontano da mio port. ciao >
quote:Originally posted by Gigiolone> Si sarà confuso con me, sono io che gli ho dato dell'arrogante...[:p] cmq è quello che penso visto il suo comportamento, se gli rode tanto è perchè la verità fa male! [:D] Bye Demis
quote:Originally posted by dolomitic> 1) non le ho mai dato dell'arrogante 2) che arrivassero a vietare gli euro 3 l'ho saputo, GENTILMENTE, da un altro forumista 3) ho avuto l' umilta' e la forza di chiedere scusa (in inglese sorry) 4) non ha offeso me, ma se stesso (ci pensi e ci arriva a capirlo, spero!) 4) stia bene..... Senza saluti Giulio
per gigiolone: ora scrivo in minuscolo e ti faccio notare che l'arroganza è tua nel non conoscere determinati stop alla circolazione che saranno emanati con d.l dal 30/11......la legge non ammette ignoranza..... scusa se ti ho affeso, stai pure lontano da mio port. ciao >
>
quote:Originally posted by marinomen> Si e' iscritto proprio oggi per scrivere questo "pistolotto" ? O devo chiamarla Dolomitic 2 La Vendetta ? Giulio
per demis80. rileggendo tutta la bagarre, mi sa proprio che sei tu il primo che ha incassato il colpo, e forse dolomitic esagerando un po, ha anche avuto ragione a risponderti-vi in quel modo. Tutti "santi" per il forum e per giudicare il prossimo e non voler discussioni, ma tutti quanti uguali!!. quando c'è cagnara e osteria, tutti a bere, anche i santerelli come te!!. ciao niente di personale !! non prendertela >
quote:Originally posted by chic51> Hai ragione. Stop. [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Ma dai Gigiolone si scherza!!! possibile mai che anche in un forum fatto di amici si debbano fare discussioni[:)][:)] Ritorniamo su quello che e' il nostro spirito: DIVERTIRCI!!!!! Saluti >
quote:Originally posted by moreno74> No , non sapre dove cercarli. Saluti Paolo
scusate l intrusione , paolo 61 hai letto i miei post, che ne pensi?? hai 1 idea su dove trovare i rele che cerco.grazie >
quote:Originally posted by marinomen> scusa ma te con oggi è il 2 giorno che sei iscritto...capiti su questo topic..(dove c'è gia una discussione in corso) e inizi a dare su ad altri forumisti..allora i casi sono 2... 1)ciao dolomitic hai cambiato nick?? 2)la storia dell' osteria non riguarda solo noi a sto punto ma anche te visto che nessuno ti aveva chiamato in causa...se per te demis80 aveva incassato il colpo questo commento dell'osteria te lo tenevi per te se non volevi trovare da discutere...quindi prima di scrivere su di noi pensaci perchè ti potresti dare la zappa sui piedi... facci sapere in quale albergo vai.. saluti.. P.S.[:D][:D][:D][:D]
gigiolone invece di [:(!], fai [:D][:D], ne guadagni in salute. ciao a tutti alla prox. ps. ci si vede in albergo serviti e riveriti... >
quote:Originally posted by Futz> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by marinomen> scusa ma te con oggi è il 2 giorno che sei iscritto...capiti su questo topic..(dove c'è gia una discussione in corso) e inizi a dare su ad altri forumisti..allora i casi sono 2... 1)ciao dolomitic hai cambiato nick?? 2)la storia dell' osteria non riguarda solo noi a sto punto ma anche te visto che nessuno ti aveva chiamato in causa...se per te demis80 aveva incassato il colpo questo commento dell'osteria te lo tenevi per te se non volevi trovare da discutere...quindi prima di scrivere su di noi pensaci perchè ti potresti dare la zappa sui piedi... facci sapere in quale albergo vai.. saluti.. P.S.[:D][:D][:D][:D]
gigiolone invece di [:(!], fai [:D][:D], ne guadagni in salute. ciao a tutti alla prox. ps. ci si vede in albergo serviti e riveriti... >
>
quote:Originally posted by cielele> dai poverino cielele ha un alter ego[:D][:D] di giorno Dolomitic di sera Marinomen..ma sai qui siamo tutti fessi...adesso magari è capace di fare un dialogo fra Dolomitic e Marinomen per ingannarci.. ma poi scusa eh caro Marinomen o Dolomitic o dicci come dobbiamo chiamarti..alla fine hai anche comprato il camper..cosa vai avanti a mettere questi post??ti lamenti anche? 1) nessuno è obbligato a darti consigli è un fatto di educazione e se vogliamo di volontariato 2)mi sembra che qualche anima pia (forse non ti conosceva) te li ha dati 3) anzikè ringraziare questi li rimproveri pure.. Stai pur tranquillo che la gente si guarderà bene da dartene altri.. poi noi siamo quelli da osteria.. pensa solo al post che hai messo,a come ti sei rivolto a noi,al fatto che hai pure cambiato nick per "fregarci" e anche con il nick nuovo non ti sei risparmiato. te l ho detto attento perchè ti dai la zappa sui piedi. Con questo buono spirito iniziale da camperista "socievole" benvenuto nel forum!! il prossimo nick potrebbe essere.." E' GIA IL TERZO CHE CAMBIO".. ciao ciaooo
Salve a tutti, oggi è stato un grande giorno per me e per la mia famiglia moglie e piccolo di 5 anni. Abbiamo finalmente acquistato il ns camper. Mclouis 640 fine serie 08. Ottimo trattamento con opt. tv dvd, telecamera retro (sconsigliato categoricamente i sensori retro, voi che ne dite?), antifurto e ac cabina. Ho seguito i consigli vari di tutti voi e poi facendone tesoro, mi sono deciso. Sarei felice di entrare in contatto con possessori di mc640 per scambiarci opinioni e consigli, c'è qualcuno?. Ciao a tutti e perdonate se vi ho annoiato. ciaoid="size1"> GRANDE GIORNO........VERO DOLOMITIC? Ops, scusa Marinomen..... Ma perchè ti ostini a volerci far fessi? E con questo inizi con tutti e 2 i piedini sbagliati..... Ma pensi di essere il furbacchione di turno? E poi ti inventi un'altro nik per difenderti da solo[V] 42 anni scrivi d'avere[:D][:D][:D][:D][:D] Altro consiglio, la prossima volta lascia intervenire tuo figlio Pietro di 5 anni (che coincidenza, proprio come Dolomitic)......avrà sicuramente argomentazioni più serie delle tue...... e poi...."perdonate se vi ho annoiato......."....spero di rispondano entro 1 ora altrimenti manderai tutti a fare in c..... al limite poi cambi nik un'altra volta, ti ridifenderai da solo...... inserirai un'altro post patetico...e così via...[:D][:D][:D][:D][:D] Magari arrossisci un pochino....STAI FACENDO PROPRIO UNA GRAN FIGURA DI M...... Benvenuto Dolomitic, anzi Marinomen.... PS: Propongo un concorso: TROVARE UN NUOVO NIK AL SIMPATICONE, TANTO FRA QUALCHE GIORNO NE AVRA' DI BISOGNO....[:D][:D][:D] >