quote:Originally posted by elvisss> pittosto fai mettere un bell'oblo' panoramico no??
Per ritornare comunque all'argomento del forum, secondo me quello strano raccordo laterale della mansarda è qualcosa di pensato dal gruppo trigano per coprire la sigillatura tra mansarda monoblocco in vetroresina e pareti laterali. Lo stesso raccordo (ancora più grande) lo vedi sui challenger nuovi. L'unica cosa che potevano pensare era la possibilità di disporre finestre o altri accessori per poter cmq installare la mansarda un po' più in basso del normale. Per quanto riguarda la finestratura nella zona giorno, penso che tu possa riconoscere, che si potevano sprecare con una finestra laterale dx di dimensioni più ampie (rimagono circa 20 cm tra il bordo finestra ed il tavolino!). Il bello della disposizione sette posti è la panoramicità della zona living e la visibilità per il conducente per le svolte a sinistra. Io se potessi me la farei cambiare direttamente dalla fabbrica con una di dimensioni più grandi. Ciao Marco >
quote:Originally posted by manto66> anche a me manto mi ha detto che arrivano a giorni
Anche io stò aspettando le staffe della veranda fatte per questo modello, dovrebbero arrivare a giorni (così mi ha detto il mio concessionario). [:D] PS. Anche io ho un Pegaso da 2 settimane ho già percorso 1350 Km nessun problema.[8D] >
quote:Originally posted by elvisss> Ritengo che le risposte a questo post siano senza senso e che dimostrino solo la volontà di qualcuno di dimostrare la propria preparazione e competenza in materia. Penso che comunque la prima cosa sia dimostrare la propria educazione . Alicemari chiedeva solo notizie sulla possibilità di montare o meno una veranda sul proprio mezzo. Sicuramente non pensava di suscitare tale vespaio e soprattutto di ricevere offese gratuite.
Il problema è che io non mi riferivo solo ai camper[V][V][V][V] >