quote:Originally posted by elvisss>
Ognuno manifesta le proprie idee e da anche dei suggerimenti, senza voler cmq manifestare come dici tu una preparazione fine a se' stessa. Ho fatto delle considerazioni disinteressate riguardo ad una finestra in questo caso piccola che ostacola la visuale laterale... mi si risponde di installare un maxi oblo che regala sì luce ma la visuale te la da al cielo.... Coerenza...educazione...ma dai.... INTANTO LE MANOVRE SI FANNO GUARDANDO GLI SPECCHIETTI LATERALI E TE LO DICE UNA CHE GUIDA CAMION E NON GUARDANDO DALLE FINESTRE... >
[/URL]
[URL=http://img259.imageshack.us/my.php?image=pegaso6qp0.jpg]
[/URL]
[/URL] quote:Originally posted by Roger1965> Sono passato a vederlo, c'era solo un Mizar con Garage. Non riesco ad entrare nel dettaglio sui singoli elementi in discussione (dimensione finestre e quant'altro) ma, resta il fatto che sia esternamente che internamente, mi è piaciuto. Veramente "in alto" la mansarda che immagino necessiti una scalata impegnativa per salirci, mi è invece sembrata decisamente confortevole come dimensioni interne (altezza e larghezza) così come la qualità dei materiali (mitico il materasso...). Non c'erano i rivestimenti in ecopelle. Solo una domanda che non ho potuto fare al venditore che impegnato nella chiusura di un contratto: a quanto si riesce a portare a casa su strada?
Vabbè, comunque sia avete alimentato la mia curiosità... Pomeriggio mi fermo dal concessionario che trovo sulla strada dal ritorno dall'ufficio e me li vado proprio a vedere i nuovi Pegaso e Mizar, visto che sono esposti nell'area "vetrina" del venditore. >
quote:Originally posted by alicemari> Mi sembra un buon prezzo. Ho ritirato lo scorso Novembre un Mobilvetta Huari 1102 modello 2007 su nuovo Iveco 180cv, con abbinata gen+clima telair, veranda, antifurto, antenna Tv, trio gas, portabici, radio 4 casse, ecc, a 60mila Euro in strada, immatricolato patente C con relativa modifica (optional) al divanetto contromarcia per ospitare le 2 persone in più (omologato per 6 anzichè 4).
x roger a me il pegaso che è identico al mizar solo che cambiano i mobili diciamo...(rovere sbiancato e wenge') me l'hanno fatto a 47700 con veranda antifurto e 500 euro di buono sconto da spendere in accessori>