CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Veranda su Pegaso nuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 84
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:22:51
grazie lmc
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:30:14
Ognuno manifesta le proprie idee e da anche dei suggerimenti, senza voler cmq manifestare come dici tu una preparazione fine a se' stessa. Ho fatto delle considerazioni disinteressate riguardo ad una finestra in questo caso piccola che ostacola la visuale laterale... mi si risponde di installare un maxi oblo che regala sì luce ma la visuale te la da al cielo.... Coerenza...educazione...ma dai....
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:39:13
quote:Originally posted by elvisss
Ognuno manifesta le proprie idee e da anche dei suggerimenti, senza voler cmq manifestare come dici tu una preparazione fine a se' stessa. Ho fatto delle considerazioni disinteressate riguardo ad una finestra in questo caso piccola che ostacola la visuale laterale... mi si risponde di installare un maxi oblo che regala sì luce ma la visuale te la da al cielo.... Coerenza...educazione...ma dai.... INTANTO LE MANOVRE SI FANNO GUARDANDO GLI SPECCHIETTI LATERALI E TE LO DICE UNA CHE GUIDA CAMION E NON GUARDANDO DALLE FINESTRE... >
>
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:48:24
Prova ad uscire da un incrocio guardando negli specchietti se arriva qualcuno da dx. Te lo dice uno che per passione guida camper.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:51:30
ELVISS IO COL CAMION LO FACCIO ANCHE PERCHè' LE FINESTRE NON LE HA E QUINDI DEVO ARRANGIARMI....E TUTTA UNA QUESTIONE DI ABITUDINE

Modificato da alicemari il 12/03/2007 alle 13:53:12
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:02:09
Mi è capitato spesso di dover uscire da incroci in cui se non sei in posizione non perfettamente perpendicolare non riesci a vedere se arrivano auto da destra (es quando esci da una strada obliqua). Io avendo porta ed armadio sul lato destro ho trovato varie volte difficoltà tanto che se non ci fosse stata mia moglie a dirmi se la strada era libera sarei uscito alla cieca. Gli specchietti in quato caso non ti possono aiutare. Ciao Marco
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:11:07
SI è VERO A VOLTE GLI INCROCI NON SONO MOLTO SICURI PURTROPPO... COMUNQUE è COME QUANDO VAI IN RETRO, SE NON HAI LA FINESTRA DIETRO CHE FAI?? IO SUL MIO CE L'HO ED è UTILE NELLE MANOVRE SE C'è QUALCUNO CHE GUARDA ALTRIMENTI MI AIUTO CON GLI SPECCHI...UNA VOLTA CHE CI HAI FATTO L'OCCHIO NON HAI PIù BISOGNO DI GUARDARE... SOLO CHE è ANCHE VERO CHE UNO IL CAMPER DIFFICILMENTE LO GUIDA TUTTI I GIORNI ED è QUINDI DIFFICILE MAGARI "IMPRATICHIRSI" CIAO [:)]
cixs
cixs
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:07:58
ho saputo oggi che, le staffe sono state progettate e costruite dalla triganò, secondo accordi presi con i tecnici della fiamma, da domani saranno caricati sul listino accessori con il loro codice e prezzo e si potranno ordinare da qualunque concessionario roller team/ arca. adesso bisogna solo apettare il corriere tre giorni da domani. aggiornerò tutti gli interessati domani stesso , dopo che il mio concessionario mi confermerà l'ordine. ( il tutto è avvenuto con una telefonata in diretta alla triganò)...fino ad ora mi pare che non ci possiamo lamentare dell'assistenza triganò speriamo non averne mai bisogno ma faccio presente che l'accordo con la fiamma l'hanno preso 10 giorni fa e da domani saranno disponibili... complimenti. per elvisssss, la finestra di cui parli è la stessa montata su la gran maggior parte di laika e anche arca , e quella che si può aprire anche in viaggio, e la trovo anche molto comoda per vedere chi esce dalla mia destra, cambiarla mi sembra un lavoro tutto inutile, anche perche allora lo dovremmo fare in molti pegaso ecovip glt ecc ecc, se poi ci metti che dall'altra parte ce ne sta una di 1,50m la luce e anche troppa, riprova sarai più fortunato.
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:42:50
Per cixs...a me non sembrano le stesse... [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://img259.imageshack.us/my.php?image=pegaso6qp0.jpg] [/URL]
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:52:49
Ecco la foto del Pegaso più grande a me non sembrano proprio le stesse, la finestra del pegaso è molto piu bassa link: http://www.italiancamper.com/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showpic&pid=655&orderby=dateA [URL=http://img382.imageshack.us/my.php?image=pegasogtxlq7.jpg] [/URL]
cixs
cixs
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:52:55
no in effetti sono identiche,sono le foto che non sono delle stesse proporzioni , se noti, come come dimenzioni vanno ( tanto per capirci) dalla altezza dello sportello del ducato all'inizio dello specchietto del ducato, ma sulle foto da te fatte non sembrano uguali, quindi se consideri le proporzioni vedrai che ho ragione cm + cm-.
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:55:05
Dalla foto del link si vede meglio la differenze..non riesco a caricarla grande...
cixs
cixs
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:56:48
non voglio essere prepotente è che le ho viste di persona la mia e un po piu lunga e in effetti 5 cm piu bassa quella dell'arca il contrario, se poi metti le proporzioni delle foto ecco fatto, cmq sarà che io sono 182, ma io la uso pure nelle manovre senza troppi problemi.
cixs
cixs
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:58:08
vado a lavoro che è tardi, cordialmente Francesco.
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:02:45
Ti lascio anch'io perchè vedo che proprio non ci stai a capire... tempo perso....a non risentirci
cixs
cixs
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:53:00
caro elviss, volevo non essere maleducato, per non ricadere in errore,e siccome voglio essere coerente non ti rispondo, ti dico solo che c'è chi non capisce chi non vuole capire , e chi non si sa spiegare come te. anche quando come dici è più piccola ti ho detto che fa lo stesso il suo dovere , e trovo assurdo andare a tagliare una parete, per abbassare la finestra di altri 5 cm , cmq l'asciamo stare sto post che già mi viene da vomitare. signori a tutti buona notte , crdialmente Francesco.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 13/03/2007 alle: 08:12:11
quote:Originally posted by Roger1965
Vabbè, comunque sia avete alimentato la mia curiosità... Pomeriggio mi fermo dal concessionario che trovo sulla strada dal ritorno dall'ufficio e me li vado proprio a vedere i nuovi Pegaso e Mizar, visto che sono esposti nell'area "vetrina" del venditore. >
> Sono passato a vederlo, c'era solo un Mizar con Garage. Non riesco ad entrare nel dettaglio sui singoli elementi in discussione (dimensione finestre e quant'altro) ma, resta il fatto che sia esternamente che internamente, mi è piaciuto. Veramente "in alto" la mansarda che immagino necessiti una scalata impegnativa per salirci, mi è invece sembrata decisamente confortevole come dimensioni interne (altezza e larghezza) così come la qualità dei materiali (mitico il materasso...). Non c'erano i rivestimenti in ecopelle. Solo una domanda che non ho potuto fare al venditore che impegnato nella chiusura di un contratto: a quanto si riesce a portare a casa su strada?
alicemari
alicemari
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 08:45:12
x roger a me il pegaso che è identico al mizar solo che cambiano i mobili diciamo...(rovere sbiancato e wenge') me l'hanno fatto a 47700 con veranda antifurto e 500 euro di buono sconto da spendere in accessori
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 13/03/2007 alle: 09:14:43
quote:Originally posted by alicemari
x roger a me il pegaso che è identico al mizar solo che cambiano i mobili diciamo...(rovere sbiancato e wenge') me l'hanno fatto a 47700 con veranda antifurto e 500 euro di buono sconto da spendere in accessori>
> Mi sembra un buon prezzo. Ho ritirato lo scorso Novembre un Mobilvetta Huari 1102 modello 2007 su nuovo Iveco 180cv, con abbinata gen+clima telair, veranda, antifurto, antenna Tv, trio gas, portabici, radio 4 casse, ecc, a 60mila Euro in strada, immatricolato patente C con relativa modifica (optional) al divanetto contromarcia per ospitare le 2 persone in più (omologato per 6 anzichè 4).
alicemari
alicemari
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 11:47:59
SI DIREI CHE SI PUò DIRE QUALITA/PREZZO OTTIMO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link