quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 13/05/2012 16:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 13/05/2012 18:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro max devo smentirti... dovendo fare alcuni piccoli ritocchi sul mio Scarabeo 500, ho chiamato l'Aprilia, mi hanno trasmesso il codice colore Leckler 0300 "beige mou", nel contempo mi hanno anche trasmesso dove far fare il colore, c/o colorificio autorizzato a circa 15 km. da casa, Palazzolo sull'Oglio. Ordinate di persona alle 9.00 e ritirate alle 10 circa ...2 da 400 cc, spesa totale 30 euro, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/05/2012 01:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio,comunque io non ho detto che non esistono,ho solo detto che non le ho mai viste,tutto li'.Ciao Max da Udine Lè di bant insegnà al mus.Si piart timp,e si infastidiss la bestie.
Un consiglio te l'ho dò io [:)] fatti una vacanza in Marocco, il camper in foto è di un amico francese, 500 euro[:)] la spesa, con due mani di vernice e lucidatura, se poi, vuoi rifare tutta la tappezzeria, c'è un tappezziere a Tiz Nit che con 350 euro ti rifà tutto, dai sedili di guida ai divani e alle tendine.
Marco quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 16/05/2012 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GEMELLE04 !! Complimenti!! Se per caso ci troviamo nello stesso posto, ora so come riconoscerti !! [8D] Magari una birra c'e' la facciamo... Bel lavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 14/05/2012 08:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... puoi verniciare a rullo con una buona vernice bicomponente."id="red"> E a pennello non viene bene?id="navy"> Saluti, Corrado.