In risposta al messaggio di VitoM del 08/08/2020 alle 10:56:05A parte le sigillature, sul tetto di un camper minimo ci sono pannelli solari, antenne DDT, parabole, condizionatori, oblò, canaline dei cavi, attacchi scalette e tendalini, sfiati...
Magari sto dicendo una grandissima fesseria. Ma ho visto ultimamente dei lavori eseguiti su alcune carene di moto con vernici-pellicola- che si possono asportare dopo un po di tempo, Secondo voi per proteggere il tetto ela mansarda del camper ha un senso usarle. Può creare problemi alle sigillature. Questo solo per prevenire l'ingiallimento della vetroresina. Non da verniciare le pareti del camper naturalmente. Vito.M.
In risposta al messaggio di VitoM del 08/08/2020 alle 10:56:05Potrebbe essere un'idea.
Magari sto dicendo una grandissima fesseria. Ma ho visto ultimamente dei lavori eseguiti su alcune carene di moto con vernici-pellicola- che si possono asportare dopo un po di tempo, Secondo voi per proteggere il tetto ela mansarda del camper ha un senso usarle. Può creare problemi alle sigillature. Questo solo per prevenire l'ingiallimento della vetroresina. Non da verniciare le pareti del camper naturalmente. Vito.M.
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 08/08/2020 alle 11:07:44Mascheri tutto prima di verniciare, in ogni caso anche non mascherassi, una volta che hai liberato il pannello solare e gli sfiati, per il resto non ti crea alcun problema
A parte le sigillature, sul tetto di un camper minimo ci sono pannelli solari, antenne DDT, parabole, condizionatori, oblò, canaline dei cavi, attacchi scalette e tendalini, sfiati...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 08/08/2020 alle 14:29:10Ok mascheri tutto, per rivestire forse in totale 1 metro quadro...mi domando a cosa serva, aldilà di una questione estetica, godibile da un balcone o da un drone in volo
Mascheri tutto prima di verniciare, in ogni caso anche non mascherassi, una volta che hai liberato il pannello solare e gli sfiati, per il resto non ti crea alcun problema
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 08/08/2020 alle 11:07:44Che io sappia il DDT è bandito da tempo
A parte le sigillature, sul tetto di un camper minimo ci sono pannelli solari, antenne DDT, parabole, condizionatori, oblò, canaline dei cavi, attacchi scalette e tendalini, sfiati...
In risposta al messaggio di PDR del 09/08/2020 alle 16:24:06Il DVB2 è uscito da poco, se non c'è l'hai tra qualche anno forse ti rimarrà giusto Radio Vaticana...
Che io sappia il DDT è bandito da tempo
https://www.amazon.it/Antenna-O...
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 09/08/2020 alle 17:37:01È evidente che non ti è nota la differenza fra DDT e DTT
Il DVB2 è uscito da poco, se non c'è l'hai tra qualche anno forse ti rimarrà giusto Radio Vaticana...
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 09/08/2020 alle 17:37:01È evidente che non ti è nota la differenza fra DDT e DTT
Il DVB2 è uscito da poco, se non c'è l'hai tra qualche anno forse ti rimarrà giusto Radio Vaticana...